|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Lettori Bluray, quali caratteristiche cercare?
-
11-12-2012, 13:14 #1
Lettori Bluray, quali caratteristiche cercare?
Ciao a tutti, valutando l'acquisto di un lettore bluray quali sono le caratteristiche principali che dovrei cercare? I prezzi cambiano abbastanza tra un prodotto e l'altro, ho trovato un offerta per il sony bdp-s185 a 76€.
Devo abbinarlo ad un kit sintoampli della denon e un Optoma HD20, quindi del 3D e dell'upscaling 4K non me ne faccio niente, i file multimediali li riproduco direttamente dal pc.
Potrebbe andare o mi consigliate altro??
IvanVPR: Optoma HD20 Telo: Tensionato 120" 16:9 (work in progress) Home Theatre: Kit Denon DHT-1311XP BD Player: BDP-S390
-
11-12-2012, 13:33 #2
Dovresti dircelo tu cosa cerchi
... Comunque in linea di massima, se hai tanti DVD e li vuoi vedere al massimo delle possibilita' e' un discorso, se invece non ti interessa questo aspetto, allora e' un altro. Se ti interessa che abbia un buon audio analogico allora e' un conto se non ti interessa e' un altro. Se il budget e' basso invece la scelta non e' poi molta, quindi tanto vale pescare nel mucchietto.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
12-12-2012, 13:33 #3
Il fatto è che non ho mai seguito più di tanto i player da tavolo perchè uso il pc per ora, quindi non so quali siano le specifiche che potrebbero far optare per una scelta piuttosto che un'altra. Per quanto riguarda l'upscaler interno per i dvd puoi darmi qualche delucidazione tra le differenze che si possono incontrare? o hai consigli su dove farmi una cultura? Per l'audio non ho pretese mostruose, dopotutto il mio kit denon basta già per gestire il truehd e rompere le scatole ai vicini ma non ha confronto sicuramente con un impianto come il tuo!
VPR: Optoma HD20 Telo: Tensionato 120" 16:9 (work in progress) Home Theatre: Kit Denon DHT-1311XP BD Player: BDP-S390