Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio lettore multimediale da usare con qnap

Ciao a tutti,
    Possiedo un NAS qnap dove vado ad archiviare tutti i miei file multimediali.
    Volevo acquistare un lettore multimediale che mi andasse a leggere i film in Dlna.
    Ovviamente vorrei un lettore che sia in grado di gestire film in hd.
    Utilizzo in router Cisco EA2700 con porta gigabit e wi-fi N.
    Ho visto che purtroppo ci sono un franco di diverse possibilità , ma non so quale scegliere.
    Attualmente ho il primo wdtv senza connessione di rete.
    Stao guardando i popcorn hour in alternativa.
    Quale modello mi consigliate?
    Il nuovo wd tv e' valido?
    Vorrei stare sui 200 euro massimo.

Accetto consigli grazie

stavo guardando un po i popcorn ma su quale mi devo orientarmi?
    il box più economico è valido?
    sapete se con il qnap è compatibile? vedrò le varie cartelle?

Ciao,

ti rispondo da profano, probabilmente altri più esperti sapranno darti info più dettagliate....

Ho un qnap TS-412, del quale sono più che soddisfatto, al cui ho recentemente affiancato un Popcorn Hour C-300. Devo dire che l'abbinamento è perfetto. I video in hd via rete cablata si vedono perfettamente, la qualità audio e video è eccezionale. Se hai qualche problema di rete il sistema ti conjsente di scaricare preventivamente i file in locale ma io non ne ho mai sentito il bisogno.
    Unico neo del pch è a mio parere il setup iniziale un poco impiccioso. Se hai domande chiedi pure...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •