Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 152 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2270

Allora raga mi è arrivato oggi il med600 con integrato il wi fi (wp finale) ma non capisco una cosa : come si attiva la funzione della riproduzione dei menu delle iso 3D?? La iso 3D me la apre (da hd autoalimentato connesso al med600 tramite porta usb) ma mi parte direttamente il film!ho provato pure a cliccare su F3 o al tasto info sul telecomando ma niente! Per il resto tutto ok il files mkv li legge perfettamente e anche qualsiasi tipo di audio (dts hd master audio/dolby true ecct. Ho il firmware 3.01 non è che devo aggiornare? Ma mi sembra strano che non legga i menu dei BD !! Che delusione! ! Spero legga almeno i menu delle iso DVD video o nenche quelli??!!e poi una cosa che non capisco: come si abilita definitivamente l'avvio ad ogni file della lingua italiana? Dal menu impostazioni l'ho fatto ma quando vado ad aprire un file mkv o una iso bd mi ri-parte l'audio inglese!!
    Ultima modifica di tasto2023; 19-04-2014 alle 22:43

@ tasto 2023
    Ciao. allora ci sono delle cose che non sai:
    1. i menù BD non possono essere visualizzati, difatti nelle impostazioni devi disattivare tale funzione altrimenti il med può andare in crash, cioé si blocca quando tenterai di visualizzare tali menù.

2. ti consiglio di aggiornarlo alla 3.0.5. è molto semplice:scaricalo da qst link, http://www.mede8er.org/Firmware_Fina...April2014.zip:
    nel zip devi prendere solo il file install.img e lo metti in una usb, nella directory principale, così il med lo vede subito.

Step 1: con tv accesa, devi selezionare l'HDMI dove hai collegato il med, così vedi in video quello che succede.

step 2: quindi stacchi lo spinotto di alimentazione del med, metti la usb con il file install, dopo 5 sec. e lo riattacchi, appena il led diventa rosso (cioè in standby) premi e tieni premuto il tasto di accensione che sta nel med e non quello del telecomando per circa 10 sec. o non appena vedrai nella tv che parte il download del firmware, vedrai scorrere la percentuale attendi fino al 100%. A questo punto il med si riavvierà da solo e così avrai aggiornato.

3. Se vuoi collegare il med in wifi basta dalle impostazioni internet del med selezioni wifi trovi il nome della tua rete e inserisci la password come fai con il pc, se fai tutto correttamente il med trova la linea e si collega al router.

Per scaricare le locandine e le trame dei film devi mettere i film gli mkv o gli avi o quello che vuoi in cartelle e le devi nominare in modo preciso es. cartella Lo Hobbit La desolazione di Smaug, e dentro ci metti il film. Per ogni film devi scrivere il nome corretto se no il med non li trova. Una volta trasferite le cartelle nel med vai sopra la cartella che vuoi pigia il tasto menù del telecomando e dal menù a tendina che visualizzi nella tv seleziona modifica e si apre la schermata con la grafica completa di spazi per trama e locandina a questo punto seleziona sincronizzazione e così il med cerca in rete e scarica locandina e trama, appena trovata dai OK e vedrai che visualizzerai la locandina. Spero di esserti stato d'aiuto se avrai ancora bisogno chiedi pure. Ciao, bye

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    @ tasto 2023
    Ciao. allora ci sono delle cose che non sai:
    1. i menù BD non possono essere visualizzati, difatti nelle impostazioni devi disattivare tale funzione altrimenti il med può andare in crash, cioé si blocca quando tenterai di visualizzare tali menù....[CUT]
    Ad essere sincero a me parte il menù lite e non mi è mai andato in crash.
    Anche se ne ho provati solo un paio di iso in 3d.

Ciauz®

con alcune ISO 3D funziona, con altre no.

Infatti confermo che le iso 3d che ho provato io non funziona il menu lite. Inoltre sto provando a scaricare il firmware di Aprile al link datomi da ARMY ma purtroppo mi rimanda ad un altra pagina di un host e non posso scaricarlo.Sapete indicarmi il link esatto per scaricare l'ultimo firmware per il nostro gioiellino??

Perchè gli sono sfuggiti i : alla fine del link comuque basta andare sul forum ufficiale
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,14062.0.html
    TV Panasonic TX-P55VT60

Citazione Originariamente scritto da falcy Visualizza messaggio
    Perchè gli sono sfuggiti i : alla fine del link comuque basta andare sul forum ufficiale
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,14062.0.html
    Grazieeee falcy gentilissimo come del resto tutti gli utenti di questo fantastico thread!!!!!!!!!!

ottimo! gwwmas

Citazione Originariamente scritto da falcy Visualizza messaggio
    Questo è gia possibile, nel menù Misc ci sono le voci Salva configurazione e Ripristina configurazione, salvi (su penna USB) aggiorni il firmware e ripristini, così hai tutto come prima
    Grazie per l'ottimo consiglio. Comunque dovrebbero aggiornare la procedura, io la trovo un po' anacronistica. Grazie ancora...

Carissimi, il mio (anziano)hard disk esterno autoalimentato Lacie da 500 gb mi ha abbandonato oggi....eh..mi è caduto ed è andato in 2 pezzi! Ora mi trovo ad acquistare un nuovo hard disk che dovrebbe essere portatile, autoalimentato, e dato che il mostro MED600 puo' sopportare fino a 4 TB (è cosi' vero?confermato?Perchè sulle istruzioni in inglese riporta "fino a 3 tb!")vorrei che mi consigliaste un buon hard disk da almeno 3 TB che sia con la porta 3.0 e autoalimentato nonché portatile.
    Io avevo pensato al WD Elements Portable 2TB USB 3.0, Hard Disk che su Amazon si trova sotto i 100 euro, oppure il Samsung M3 1TB USB 3.0/2.0 Hard Disk Esterno 2.5 oppure il Toshiba 1.0 TB 2.5 STOR.E BASICS USB 3.0 Nero opaco a circa 63 euro sempre su amazon. Poi ci sarebbero pure i Lacie sempre da 2 tb ma mi sembrano piu' cari!
    Cosa mi consigliate??
    Ultima modifica di tasto2023; 22-04-2014 alle 16:12

io ho il toshiba ( sto valutando di prenderne altri 2) e mi trovo benissimo ,stacco e riattacco velocemente per caricare i films .ciao
    SORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".

Citazione Originariamente scritto da PICIA71 Visualizza messaggio
    io ho il toshiba ( sto valutando di prenderne altri 2) e mi trovo benissimo ,stacco e riattacco velocemente per caricare i films .ciao
    Ciao e grazie per la info!
    Potresti dirmi quale modello?Anche in pv come ti fa piu' comodo!
    Grazie!

V3.0.5 - 25April 2014BETA
    1. Changed Home Page YouTube to HTML5 so that users can use USB Keyboard for text input Search
    2. Added thick black border option for text based subtitles
    3. Set Auto Standby to 'on' - set time to 2hours
    4. Added Setup Option for Movie Scraper A-B - A= long plot length B = old style normal plot length
    Currently working on other fixes in conjunction with Realtek and hope to post the next Beta as soon as we get these.

Ottimo
    TV Panasonic TX-P55VT60

Ciao a tutti, non ho letto tutte le pagine, perdonatemi.

Sono interessato all'acquisto e la mia domanda è tanto semplice quanto complicata.

Quali sono i reali difetti di questo Mede8er? Bug noti?

Grazie
    Ultima modifica di batti38; 26-04-2014 alle 10:23
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio

Quali sono i reali difetti di questo Mede8er? Bug noti?

Grazie
    Il difetto imperdonabile, a mio avviso, e' lo streaming via rete dei bd full. La maggior parte vanno a scatti per un evidente difetto e\o potenza del chip di rete. Inoltre, mancanza imperdonabile, nonostante le molte revisioni del firmware, e' l'impossibilita' di poter vedere da browser certi dettagli dei files come le dimensioni in gigabyte.

Pagina 121 di 152 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •