Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 152 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2270

Grazie mille....risolto....
    Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    nessuna conversione da fare, basta cambiare il FourCC code dei files Divx da Divx a Xvid e puoi farlo con un programmino freeware che si chiama, Visual AVi FourCC changer è in grado di fare la modifica su tutti i tuoi files in una volta sola in pochi secondi.
    è in tedesco ma è facilissimo ed intuitivo da usare.

Citazione Originariamente scritto da teknobrain Visualizza messaggio
    ciao a tutti, c'è modo di far partire un film con i sottotitoli disattivati e l'audio in italiano di default?
    Ciao, se hai firmware 3.02, nelle opzioni dovrebbe esserci l'opzione "Default sottotitoli" = OFF.

Per l'audio, a me partono sempre in italiano i film, forse dipende dalla lingua del menu.
    Ultima modifica di Uriens; 12-02-2014 alle 11:55

ciao a tutti, ho il firmware 3.01 e sul forum ufficiale è possibile vedere sia la 3.02 che la 3.03, posso installare direttamente la 3.03? e quale è la procedura esatta?. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Ormai e' un bel po' che lo posseggo ma mi fa incazzare di brutto quando riattacchi l'hard disk e non vede i film,lo lancerei dalla finestra.
    Prima avevo un xtreamer e vedeva anche i sassi con questo c'e' da diventare matti.

@ blink74
    Scusa ma non li vede da preferiti o da hd? Da preferiti non vedi i film appena inseriti se non fai la scansione con scraper interno delle info, da usb li dovrebbe vedere tranquillamente.
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 13-02-2014 alle 10:04

qualcuno mi aiuta con l'aggiornamento? ho fatto una domanda un paio di post fa. Grazie

inserisci la chiavetta usb e tieni premuto 10.15 sec. il tasto on e parte da solo..

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    qualcuno mi aiuta con l'aggiornamento? ho fatto una domanda un paio di post fa. Grazie
    inserisci la chiavetta usb e tieni premuto 10.15 sec. il tasto on e parte da solo..

Grazie Roby, ma ho letto di bootloader e robe varie, io devo solo scaricare il 3.03 e basta giusto? la procedura da te descritta va fatta con il med da spento e quindi tasto ON (quello sul med o da telecomando?)10-15 sec premuto o con il med acceso? Un'ultima cosa se il med va acceso devo impostare una pagina in particolare nel menù? Grazie e scusami le domande da impedito.
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 13-02-2014 alle 11:00

Grazie Roby, ma ho letto di bootloader e robe varie, io devo solo scaricare il 3.03 e basta giusto? la procedura da te descritta va fatta con il med da spento e quindi tasto ON (quello sul med o da telecomando?)10-15 sec premuto o con il med acceso? Un'ultima cosa se il med va acceso devo impostare una pagina in particolare nel menù? Grazie e scusa..........[CUT]
    si con 3.03, con med spento, dal med...

roby tu hai già aggiornato? cosa c'è di nuovo? e cmq io non riesco a trovare il download del 3.03, sarò cecato non lo so, ma non lo trovo proprio sulla pagina del download con rilascio il 10 febbraio, vedo solo la spiegazione ma niente di cliccabile, boh! help...

roby tu hai già aggiornato? cosa c'è di nuovo? e cmq io non riesco a trovare il download del 3.03, sarò cecato non lo so, ma non lo trovo proprio sulla pagina del download con rilascio il 10 febbraio, vedo solo la spiegazione ma niente di cliccabile, boh! help...
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware...b2014_BETA.zip

ChangeLog V3.0.3 - 10Feb 2014 Beta
    1. Fix: Nav Up/Down with DVD/ BD
    2. Fix: Missing Index when navigating Movie JukeBox
    3. Fix: Initial Setup Manual Settings Time Option
    4. Fix Mini Keyboard to be able to change Languages
    5. Fix: USB Power off as reported by some users
    6. Updated Hungarian String Table
    7. Dev: Added .web icon on Internet Page for Internet Radio or any web url support.
    Default .web is BBC Radio Stations via Tunein Radio
    Make your own .web file and import it into the GUI.

Citazione Originariamente scritto da robyfumi Visualizza messaggio
    qualcuno sà come si fa a settare app M8 jukebox per vedere le cover da ipad anche se il mede e spento ???
    qualcuno sà come si fa a settare app M8 jukebox per vedere le cover da ipad anche se il mede e spento ??? ???????????????????????????????????

@ blink74
    Scusa ma non li vede da preferiti o da hd? Da preferiti non vedi i film appena inseriti se non fai la scansione con scraper interno delle info, da usb li dovrebbe vedere tranquillamente.
    Non li vede da preferiti e anche se provo a fare la scansione mi dice che e' fallita e non li vede.
    Devo andare nella sezione usb e po Hd e li ci sono.

ok, vai nella cartella dei film dall'opzione "USB" seleziona la cartella del nuovo film senza entrare nella cartella xò e pigia il tasto menù, poi nelle varie opzioni seleziona e pigia "modifica" entrerai nello scraper interno e vai su sincronizzazione, appena trova tutto vai nella cartella dei preferiti e vedrai che lo trovi.

Pagina 109 di 152 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •