Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 152 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2270

Citazione Originariamente scritto da j-halo Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, da ieri anch'io sono possessore del media player in oggetto. Ho alcuni dubbi "esistenziali", cerco dunque di essere sintentico:

1) mi sono reso conto che una volta collegato il med600, una volta acceso, non è possibile entrare nelle opzioni video della tv (Sony 32HX755). Ora, come faccio ad essere sicuro che su quell'ingre..........[CUT]

Nessuno può aiutarmi? basterebbe accendere il Vs med600 e verificare se potete cambiare le impostazioni video del vostro tv. Grazie

A me con il tv lg 47 lm 860v entra nelle opzioni senza alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da j-halo Visualizza messaggio
    Nessuno può aiutarmi? basterebbe accendere il Vs med600 e verificare se potete cambiare le impostazioni video del vostro tv. Grazie
    Nessun problema con Sony HX800, verifica sul TV che non ci sia impostata la funzione di controllo remoto tramite hdmi (non ricordo dove si imposta) che mi pare blocchi la possibilità di usare le opzioni.

Citazione Originariamente scritto da gigio28 Visualizza messaggio
    salve,
    qualora decidessi di prendere sto lettore prima vorrei capire alcune cose:
    1.posso collegarci un HD esterno usb da 4tb 3.5 ?cioè legge le partizioni in gpt?
    ..........[CUT]
    Io ci collego due hard disk seagate da 4 tb e va alla grande. Partizione gpt non so cosa significhi, i miei sono formattati in nfts. Vedo quasi esclusivamente video in mkv a 720p o 1080p e file ts o mts in hd e fila tutto liscio. Non ho mai avuto problemi su questo tipo di file mentre per i file con estensione avi dipende se utilizzano il codec divx o xivd, il primo non funziona.

Citazione Originariamente scritto da tommyseb Visualizza messaggio
    Nessun problema con Sony HX800, verifica sul TV che non ci sia impostata la funzione di controllo remoto tramite hdmi (non ricordo dove si imposta) che mi pare blocchi la possibilità di usare le opzioni.

La cosa strana è che con il telecomando del tv sony riesco a comandare il med600. È assurdo qualche idea?

Aggiornando a 3.0.1 ho risolto il problema opzioni tv Ora vorrei chiedervi quali sono le impostazioni che utilizzate sul med600?

Salve gente e buona serata da Enry, avrei deciso di sostituire il mio Dvico Slim S1 con un Med o 6 o 8, in quanto ho preso un TV 3D.Ora il Dvico e collegato direttamente tramite cavo Lan alla seconda scheda di rete del PC che serve solo per questo.Posso collegare anche i Med direttamente o c'è qualche controindicazione o ci vuole qualche programma aggiuntivo? Grazie a tutti per l'assistenza. Salutoni. Enry

Salve a tutti,

sarei interessato all'acquisto di questo prodotto:

MED1000X3D

Vorrei un player che sia in grado di leggere iso bluray 2d e 3d da hardisk esterno da 2.5 usb senza dover installare e quindi utilizzare un hardisk da 3.5.

Grazie.

Questo fine settimana ho avuto un pò più di tempo per poter smatettare con il med e ho scoperto un' importante funzione (almeno per me che uso un Nas con più dischi) e cioè la possibilitatà di vedere tra i preferiti in un unica cartella di appoggio il contenuto di più cartelle presenti su più dischi (ad esempio in c:\film sia D:\film che F:\film) ed ecco il link dove è spiegato come fare http://www.mede8er.com/mede8er_JukeB..._guide_V0.html
    Ciao da Kid

Arrivato e montato prima che vi racconti le mie impressioni volevo risolvere un paio di problemi:

Come si deve fare per aggiornarlo? Ho visto che anche se è già collegato a internet non permette di farlo'

Collegato al mio pana in Hdmi l'uscita del tv Hdmi 3 mi da informazioni x.v.colour e questa funzione mi da dei colori strani
    Vi è sucesso anche a voi? Si può togliere tale funzione?
    Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785

ciao,
    mi interessa il mede8er 600/800 per comodita',ovvero aver un unico apparecchio dove poter riversare vari file audio/video.
    ora pero' la mia perplessita' e' questa.
    a livello audio il dac di cui e' equipaggiato potrebbe essere all'altezza del dac di un Cocktail audio x10?
    mi interessa poter ascoltare anche musica liquida,
    qualcuno ha mai testato entrambi i prodotti?
    grazie mille

Oggi gli e' arrivato ad un mio collega di lavoro( a cui ho consigliato l'acquisto del med 600 essendone anche io possessore)
    e mi diceva che ha collegato un hard disk multimediale della iomega da 2 Tb e il med non lo vede, da cosa puo' dipendere?

ciao ragazzi, ho collegato in rete il mede e qui tutto bene, ma non riesco a condividere video col il computer Windows,
    Ho attivato nel pc Windows media player e gli ho fatto una estensione per leggere mkv e ho attivato la condivisione del flusso dati, ma nel med leggo solo foto e dei podcast non mkv dvd iso ecc.
    dove sbaglio ?
    Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785

Be se posso aiutarti io per quel poco che ne capisco su questi apparecchi e dato che posseggo un WD arrivato 2 giorni fa, ho notato anche io questo problema, tocca configurarlo bene ma se fai come me e cioe ti scarichi il programma serviio e molto più facile trovare i file, difatti io faccio cosi quindi prova anche tu
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

uscito nuovo firmware beta V3.0.2 - 14Dec 2013
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._14Dec2013.zip
    per chi è interessato anche nuova skin
    http://www.mede8er.org/skin_pack_dow..._15Dec2013.zip

Pagina 90 di 152 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •