|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi audio con in multicanaleMedia Center
-
20-11-2004, 07:22 #1
Advanced Member
Problemi audio con in multicanaleMedia Center
Arrivato ieri sera finalmente il mio M.C. P.Gueera
Eccezzionale il tutto ( la visione dei DVD con programma Wind DVD 6 Platinum con la scheda Ati 800 Platinum )ha una visione mooooooooolto superiore Al mio "vecchio"Pioneer 868 con DVDO HD ,ma il problema sussiste con audio Media Center.
Sia con DVD normali sia con OPEN RANGE E TIMELIME in HD (la visione e' veramente fuori quota),non funzione che in "DOLBY ORO LOGIC)
Fate conto che come ampli ho il Pioneer a10 con MEDIA AUDIO.
Chiamato il progettista x fare un salto a casa mia (fortunatamente sono a due passi )
Collegato sia in audio digitale coassiale ,sia in USB,ma niente da fare
Qualche suggerimento ,sono sicuro che ho fatto qualche capp...la
ciao
-
21-11-2004, 15:17 #2
Senior Member
...SCUSA L'INTROMISSIONE
Scusa se mi intrometto senza esserti d'aiuto al tuo quesito.
Tuttavia visto che sto'valutando anch'io un wmc da pguerra, e non avendo mai avuto esperenza con un htpc, mi piacerebbe avere un tuo parere sull'acquisto appena fatto (comunque congratulazioni).
Che configurazione ti sei fatto assemblare ?
Lo usi anche come scaler video per il satellite ?
se si, come si comporta rispetto uno scaler esterno come il dvdo hd ?
E' effettivamente pratico da usare anche per utenti non particolarmente esperti ?
Ti ringrazio anticipatamente per le tue risposte.
Ciao
-
21-11-2004, 19:40 #3
Ciao, premetto che non conosco ancora bene Windows media audio ne tanto meno il modo di connessione/funzionamento con gli amplificatori compatibili, ma se lo colleghi in analogico dalle uscite separate della scheda audio alle entrate dell'amplificatore dovrebbe funzionare. Il mio amico Marçelo seguendo il mio consiglio mi sembra che l'altra sera sia riuscito ad avere l'audio multicanale dal suo nuovo media center collegato al Marantz in analogico con i film che hai citato.
Ciao.
Rosario.