Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 120 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Mi sa che dovrò attendere un aggiornamento firmware da zappiti visto che il lettore l ho preso da loro.
    Ho fatto una prova scaricando su una chiavetta l ultimo fw da zappiti, quello riportato da Flavio, e si carica alla perfezionione.
    Quello scaricato dal sito dune non funziona : mi dice "invalid file, error 109".....
    Praticamente è come per i cellulari brand e no brand:gli aggiornamenti non avvengono quasi mai contemporaneamente.
    aspetterò.....
    joe
    Ultima modifica di joe90; 31-01-2014 alle 13:40
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

scaricato dal sito ufficiale e messo su pennetta..aggiornamento ok. Nell'unico film che dava problemi con blocchi ( die hard 5 ) nulla è cambiato, il blocco avviene cmq ma più breve. per il resto non saprei. ( Sul pc inviene lo stesso viene letto senza alcun intoppo )
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Solon Aquila Visualizza messaggio
    Questa non la conoscevo. Che problema c'era con gli MKV da 23.976?
    Anche per me risulta una novità. Non ho mai avuto nessun problema con file MKV a 23.976.
    Siccome questo change-log fa riferimento ad un firmware Zappiti e sembra essere un pochino più veccio di quello ufficiale Dune è probabile che siano problemi del firmware Zappiti.
    Ultima modifica di Flavio61; 31-01-2014 alle 14:30
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Quindi secondo voi perche' non me lo riproduce? C'e' qualcosa di non supportato?

Ho incollato i dati di mediainfo qui

http://pastebin.com/qCjbT6BR

Per fare un esperimento, ho provato a mettere il video output su AUTO, anziche' su 1080p/24Hz come lo tengo regolarmente, e invece di bloccarsi completamente mi fa sentire l'audio, ma niente video

Citazione Originariamente scritto da Solon Aquila Visualizza messaggio
    Quindi secondo voi perche' non me lo riproduce? C'e' qualcosa di non supportato?
    Ho incollato i dati di mediainfo qui http://pastebin.com/qCjbT6BR
    Sì, questo:
    Muxing mode : Header stripping
    In genere i lettori da tavolo non lo digeriscono, al contrario dei PC.
    Dubito che anche il vostro Dune sia immune dal problema (ben noto). Qui trovi anche la soluzione, al post #2:

http://forum.videohelp.com/threads/3...ader-stripping

Se anche voi come me avete da sempre problemi nella gestione dei sottotitoli forced con i file .mkv vi segnalo questo link dove si trova un'interessantissima utility che permette di avere i sottotitoli forced a video automaticamente. L'ho provata personalmente e funziona benissimo. Alcuni piccoli accorgimenti:

1) Dopo averla installata spegnere e riaccendere il Dune se no non funziona, il riavvio che fa automaticamente alla fine dell'installazione per me non è stato sufficiente
    2) In caso di aggiornamenti firmware occorre assolutamente disinstallare l'utility prima di procedere con l'upgrade, una volta effettuato l'upgrade reinstallare l'utility
    3) Naturalmente occore che almeno una delle tracce di sottotitoli presente nel file MKV sia registrata come forced
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Interessante questa dritta sui sottotitoli forzati,hai avuto modo di vedere se funziona anche coi sub forced delle iso-bluray,tipo quelli di avatar che sono praticamente impossibili da visualizzare ?

No, anche perchè con gli mkv posso impostare il sottotitolo forced che voglio con le ISO non so se sia possibile

"Restart" "Error" "trying" all'avvio

buongiorno a tutti,

volevo sapere se anche a qualcun altro fosse capitato questo curioso errore: ogni tanto - in modo randomico - ma tendenzialmente quando il Dune non trova la cartella/directory di default a cui puntare nella schermata "sorgenti (o "sources"), ad esempio quando dimentico di accendere lo switch di rete per permettergli di comunicare in LAN con il NAS dove ho tutti i miei multimediali (non avendo il disco interno nel Dune), va in errore con la sequenza dei messaggi in oggetto, finchè devo forzargli il reset HW con il tasto fisico on/off sulla base.
    Ripeto succede 1-2 volte a settimana tendenzialmente quando "tutta la catena non è pronta" (es. anche con le cuffie wireless, la cui base fa da "passthrough HDMI" verso TV o VPR)....

esperienze simili ??

grazie

Salve a tutti,
    possiedo il Dune da qualche settimana e utilizzo Zappiti per la gestione delle locandine ma sarei curioso di provare anche Plex che mi sembra di aver letto, qualche pagina indietro, divrebbe essere compatibile.
    Se possibile, essendo piuttosto impreparato, avrei bisogno di una guida per l'istallazione del plugin? e capire se l'operazione inficia la garanzia del lettore.
    grazie

Per poter utilizzare il Dune come client devi prima aver installato un server Plex sulla tua rete. Lo hai già fatto?

ho Plex Media server sul iMac

Ok, a questo link trovi il player Plex per Dune e le istruzioni

ok, grazie!

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    Sì, questo:
    In genere i lettori da tavolo non lo digeriscono, al contrario dei PC.
    Dubito che anche il vostro Dune sia immune dal problema (ben noto). Qui trovi anche la soluzione, al post #2:

http://forum.videohelp.com/threads/3...ader-stripping..........[CUT]
    Grazie mile per la dritta. Molto interessante, non conoscevo.

Purtroppo non ho risolto il problema. Ho creato un nuovo MKV togliendo la seconda traccia audio, tutti i sub tranne l'inglese e disattivando la compressione dell'header. Il nuovo file non si blocca piu': l'audio e' perfetto, ma niente video.

Pagina 107 di 120 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •