|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
28-09-2012, 11:40 #1
Si può posizionare un HDD USB in verticale nascosto dietro la TV?
Buongiorno,
ho da poco acquistato un HD esterno USB da utilizzare per registrare dalla TV.
Volevo chiedevi se l'HD deve obbligatoriamente essere posizionato in orizzontale oppure se posso anche fissarlo dietro allla TV in verticale. C'è rischio di rovinarlo? Si possono rompere le testine?
La TV è fissata alla parete, per cui dietro la TV non ho spazio per posizionare l'HD in orizzontale. Volevo posizionarlo quindi in verticale dietro la TV in modo che rimanga completamente nascosto.
Grazie,
Drugo
-
28-09-2012, 12:01 #2
Member
Gli HD esterni lavorano tranquillamente in verticale, alcuni vengono anche forniti di supporto per tenerli in quella posizione.
Ovviamente devono avere un po' di spazio attorno perchè scaldano abbastanza.
-
28-09-2012, 12:30 #3
io lo avevo legato con 2 fascette al supporto a muro, verticalo o sdraiato cambia poco..
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
28-09-2012, 13:27 #4
Grazie delle conferme!
La mia idea è fissarlo con del velcro sul pannello posteriore della TV. Quini i piedini dell'hd poggeranno contro la parte posteriore del tv x intendersi.
L'altro dubbio che avevo è se posso lasciare l'HD collegato alla TV sempre e quindi non usare mai la funzione di rimozione guidata come consigliato sul libretto.
Posso spegnere e accendere la TV dimenticandomi di avere l'hd collegato?
Drugo