Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sostituire denon 3800

Sostituire denon 3800

Buongiorno vorrei sostituire il lettore in oggetto con altro più aggiornato ma dotato di uscite decodificate in modo da potere usare e potermi eventualmente tenere l'ampli denon 4810 . Avete qualche suggerimento? Grazie
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

Oppo 95
    Ho avuto anche io il Denon 3800
    Secondo me l'oppo va meglio e fa un gran numero di cose in più
    Poi magari lo fai modificare e va ancora meglio
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

Oppo?? scusa ma ho la sensazione che si tratti di un giocattolo.............
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

Gran bel giocattolo pero'...
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

si ma io vorrei sostituire il 3800 con una macchina seria.......

buona ricerca di macchina seria allora

se ne trovi una che va meglio e che non costa almeno il doppio del giocattolo oppo fammelo sapere che così vendo il mio giocattolo modificato ed inizio ad avere a che fare anche io con macchine serie.

senza alcuna polemica è...ci mancherebbe

Ci sono macchine serie di mooooolto superiori ai pioppo.....

Non sono molto informato sul catalogo " Esoteric" ma credo che non abbiano ancora un lettore Bluray. Non appena questo formato prendera' piede anche come "veicolo audio" , produrra' un bel lettore da 10000/15000 euro. Per soddisfare tutti i palati. Chissa' che giocattolone.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da vpappacena Visualizza messaggio
    Ci sono macchine serie di mooooolto superiori ai pioppo.....
    Scusa ma e' un po' che ti leggo, e fai molte domande ma poi quando ti rispondono hai questo tipo di risposte sembra quasi da sapientone... Senza offesa o le sai le cose,allora e' inutile che chiedi, o stai a sentire quello che dicono gli altri no?!? Se l'utente ti ha detto che li ha avuti tutti e due e l'oppo95 va meglio del 3800 ,se dai del giocattolino all'oppo che poi ricordiamo che costa 1250 euro alla faccia dl giocattolo.. Allora il denon deve essere una ciofeca secondo il tuo ragionamento..

Va be cmq se ti interessa il 3d ci sono poche soluzioni oltre all oppo, a meno che non esca un successore del pio 91 che resta il top come lettore e uscite analogiche.

Edit: ho visto adesso che ti hanno gia' sospeso... Troppo tardi...
    Ultima modifica di ZIKY; 27-08-2012 alle 06:49
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Beh se l'è meritata la sospensione...uno gli da dei consigli (anche in un'altra discussione sull'ampli) validi o meno validi che siano ma lui sá già tutto e smerda i tuoi consigli...
    Che poi almeno avesse detto il nome di un lettore serio bluray 3d superiore al "pioppo" così mi sarebbe anche stato utile...
    In ogni caso non penso ci sia nulla di migliore dei vari Oppo, Cambridge e pioneer che lui considera giocattoli per migliorare un Denon 3800

...ad oggi non so nemmeno se vale la pena spendere 5000€ sul Denon DVD-A1UD...
    Che ne dite...?
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

è una sorgente tuttofare di eccellente livello e non ci sono alternative se vuoi andare al top come multistandard, tutto qui
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Prima che chiudano questa discussione comunque volevo dire la mia dicendo che ci sono stati utenti fin troppo gentili. E' bello vedere anche questo dai... personalmente non so... io quando si inizia a trasmettere il messaggio ''il più bello ce l'ho solo io, e gli altri sono giocattoli'' quando si passa un messaggio in questo stile ''Fiera del prosciutto'', mi sale la pressione.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ...se vuoi andare al top...
    ...Allora speriamo che gli fanno l'aggiornamento per il supporto HDMI 1.4 e siamo apposto
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •