|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
10-05-2012, 20:27 #1
Junior Member
WD HD TV/WD Elements Play: problemi visualizzazione nuovi .mkv
Buonasera a tutti.
Mi rivolgo a questo forum ormai esasperato dalla situazione che si è venuta a creare in relazione ai nuovi .mkv che si trovano in rete.
Ho comprato anni fa il primo modello di WD HD TV, del quale ero davvero soddisfattissimo. Di recente, ho preso il WD Elements Play da 1TB.
Sfortunatamente, ho dovuto constatare che la WD è poco attenta agli aggiornamenti fw, trovati davvero con il contagocce.
Gli ultimi mkv usciti non riesco proprio a visualizzarli in nessuno dei due lettori, in quanto ho il medesimo problema: schermata nera all'avvio e nessun segno di vita. Si rende necessario lo spegnimento forzato.
Prima riuscivo a risolvere tramite mkv toolnix rimuovendo l'opzione "header compression" sulla traccia video.
Ultimamente, viceversa, pur usando questo sistema, riesco a vedere solo il video (che cmq si blocca più volte durante la visione), ma non a sentire l'audio.
Sul forum WD ci sono milioni di proteste e ancora nessun aggiornamento. Mi sento sinceramente abbandonato nel supporto, soprattutto tenuto conto che il WD Elements Play lo abbiamo preso sia io che la mia ragazza di recente.
Qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione o un player in alternativa con maggiore supporto?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
-
10-05-2012, 21:04 #2
Guest