Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

SOno a Kyoto Sony HDR-HC1 a 1200euro

Salve a tutti è da 20giorni che sono in Jappone.
    Qui L'hdtv è la prassi ormai....nn mi fa neppure più effetto.
    Scrivo per chjiedervi se la Sony HDR-HC1 a 1200euro è presa bene...
    Ci sono problemi di garanzia e differenza di standard ? (ntsc/Pal)

ditemi voi....
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

In Italia la si trova a circa 1800 Euro. A mio parere la differenza di prezzo, sebbene pari al 30%, non giustifica l'acquisto, considerando che non sarebbe coperta da garanzia. Io non la acquisterei.

Per quanto riguarda PAL/NTSC, credo (credo) che il Giappone usi il PAL, ma non ne sono sicuro. La Sony in passato aggiungeva una "E" alla sigla delle telecamere destinate al mercato europeo (PAL), ora non so.

P.S. Hai un MP
    Sergio

htmad ha scritto:Per quanto riguarda PAL/NTSC, credo (credo) che il Giappone usi il PAL, ma non ne sono sicuro.
    No no, in Jappolandia usano un NTSC leggermente diverso da quello USA ... devono pur essere originali dal resto del mondo .. no ?

Mandi!

Alberto

P.S. Se sei forzuto, portati a casa un Accuphase ad un 5° del listino europeo .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

AlbertoPN ha scritto:
    P.S. Se sei forzuto, portati a casa un Accuphase ad un 5° del listino europeo .....
    Questo sì che è un buon consiglio!!!!

AlbertoPN ha scritto:
    No no, in Jappolandia usano un NTSC leggermente diverso da quello USA ... devono pur essere originali dal resto del mondo .. no ?

Mandi!

Alberto

In soldoni mi sconsigli assolutamente l'acquisto?
    Sapevo infatti che qui hanno L'NTSC...
    I tuoi Accuphase penso di averli visti proprio oggi qui a Kyoto in un mega store in centro con un piano dedicato solo all'home theater.
    (c'era anche il mio panny700 in bella mostra a 1200euro)

Chojin ha scritto:
    I tuoi Accuphase penso di averli visti proprio oggi qui a Kyoto in un mega store in centro con un piano dedicato solo all'home theater.
    in realtà gli accuphase non sono gestiti assolutamente dall'assistenza europea se provenienti da fuori Europa.
    http://www.accuphase.com/prod_e.htm
    Ma è vero che sono macchine eccellenti, costruite molto bene che raramente si guastano.
    Se un cd player costa 10.000€ ovviamente uno non si azzarda, ma se invece tu lo porti via a 2.000€ potresti anche pensarci....

maurocip ha scritto:
    in realtà gli accuphase non sono gestiti assolutamente dall'assistenza europea se provenienti da fuori Europa.
    http://www.accuphase.com/prod_e.htm
    Ma è vero che sono macchine eccellenti, costruite molto bene che raramente si guastano.
    Se un cd player costa 10.000€ ovviamente uno non si azzarda, ma se invece tu lo porti via a 2.000€ potresti anche pensarci....
    Domani sono ad Akiabara (Tokyo) e vedrò di fare caso un pò ai prezzi.
    Impessionanti sono i prezzi e la qualità dei pannelli al plasma e LCD.
    Al Sony Building a Ginza c'era un 72" Plasma collegato con un lettore Blue Ray che trasmetteva naturalemnte in 1080i....una finestra sul mondo!

se volete ho le foto da postare....ne ho fatte un trilione.

ROTFL

Che rabbia!!! Lì l'alta definizione è una realtà, anzi è normale è come da noi la tv in bianco e nero!!!

Noi qui non (a parte i pochi forumiani) non sappiamo neanche cos'è l'HD!

prrjrrojèpcccnbbbuiuhnccccrrrrrrrrrrr.......
    Sono tornato bambino.

si ma la gnocca.. com'é???

lanzo ha scritto:
    con gli occhi a mandorla....

IO LA COMPREREI

Controlla che ci sia la versione europea! Io ho comprato un mese fa a Pechino la HDR FX 1 E (2.600 euro), l'ho provata in negozio per qualche minuto e mi sono convinto! Va benissimo! Per la garanzia.......ho deciso di rischiare, anche se, forse, la garanzia internazionale vale qualcosa e comunque potrei sempre spedire la videocamera al negozio o ad un amico residente in Cina. L'idea di avere in anteprima una videocamera hd (che magari in Italia non compreresti mai) e' trooooooooppo allettante!!!!!!!! Percio' tira un po' il prezzo e ...... comprala! Si vive solo una volta! Ciao. Angelo

quelle vestite da collegiali ci sono?
    é vero che vanno a farsi truccare nei centri commerciali?
    se le guardi intensamente ridono e si vergognano?

come mai sei in giappone? che invidia, chissà quanto costa

lanzo ha scritto:
    quelle vestite da collegiali ci sono?

é vero che vanno a farsi truccare nei centri commerciali?

Sinceramente nn le ho viste!
    se le guardi intensamente ridono e si vergognano?
    Si lo fanno....e si coprono il sorriso con la manina.

come mai sei in giappone? che invidia, chissà quanto costa
    Sono in giappone per puro piacere,è una vita che sognavo di venirci e alla fine ce l'ho fatta.Sono qui dal 30 Giugno e torno Domenica sera.Costa molto ma a differenza di quello che pensavo se uno ha occhio alla fine riesce a starci 20 giorni con 3-4000 euro ,volo,cibo e vizi compresi.
    Poi...dipende dai vizi....

lanzo ha scritto:
    Devo essere sincere.....pensavo peggio...e invece se ne vede di belle anche qua!
    Poi tutte magre....con il pesce nn si ingrassa....
    La cosa singolare che dmostrano sempre meno dell'età che hanno.

NON SO CHE FARE CON QUESTA TELECAMERA!!! AAaaaaa divento pazzo!

Poi ci sarebbe anche quella Nikon D70 che mi tira...mhmm.....mi rovino alla fine!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •