Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Droid tv jepssen JD-1 HD

Buongiorno a tutto il forum; stavo leggendo in rete alcune caratteristiche del Droid TV della Jpessen che, a detta appunto delle specifiche tecniche, sembrerebbe un vero gioiellino. Attualmente io uso una ATV2 con XBMC per leggere i miei file multimediali tramite un NAS d Link. Devo dire che il tutto funziona alla perfezione, soprattutto il fantastico XBMC che trova automaticamente i file che ho nella mia rete su internet e aggiunge preziosissime informazioni quali critica, valutazione attori ecc ecc. Unico neo di questo sistema è la mancanza del fullhd e devo dire che nel mio sistema con videoproiettore fullhd e schermo da 300 cm la differenza fra un 720 e un 1080 si vede eccome. Ebbene, secondo voi questa droid tv sarà in grado di rimpiazzare degnamente la combinata appletv2 e XBMC? qualcuno ce l'ha oppure la conosce? in rete non se ne parla molto e non ci sono moltissime recensioni...anzi, direi proprio nessuna. Attendo fiducioso i vostri commenti e, perché no, anche altre alternative altrettanto valide.
    ciao
    andrea

Citazione Originariamente scritto da afarnedi Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutto il forum; stavo leggendo in rete alcune caratteristiche del Droid TV della Jpessen che, a detta appunto delle specifiche tecniche, sembrerebbe un vero gioiellino. Attualmente io uso una ATV2 con XBMC per leggere i miei file multimediali tramite un NAS d Link. Devo dire che il tutto funziona alla perfezione, soprattutto il fantast..........[CUT]
    il fatto che non abbia ricevuto nessuna risposta la dice lunga sulla distribuzione di questa droid tv...troppe poche informazioni in giro per potermi fidare ciecamente e fare il passaggio...sono soprattutto preoccupato per lo streaming con il mio nas di contenuti in fullhd...temo forti scatti e mancanza di sincronia fra audio e video.

Ciao,
    i Jepssen sono ottimi prodotti ma sono conosciuti più come Decoder e come HTPC.

Io fossi in te, a meno che non vuoi testare il prodotto, prenderei altri prodotti magari già testati da altri.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Ciao,
    i Jepssen sono ottimi prodotti ma sono conosciuti più come Decoder e come HTPC.

Io fossi in te, a meno che non vuoi testare il prodotto, prenderei altri prodotti magari già testati da altri.
    e secondo te quale potrebbe essere una valida alternativa? hai delle esperienze al riguardo?

Non so dirti... perchè prodotti con Android non li ho mai seguiti.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Citazione Originariamente scritto da afarnedi Visualizza messaggio
    e secondo te quale potrebbe essere una valida alternativa? hai delle esperienze al riguardo?
    io ho comprato on line lo smarty della lg.
    è un ottimo prodotto.

alla fine ho optato per il mede8er 500x2. non è però android, cosa che mi incuriosiva molto ma fa niente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •