|
|
Risultati da 16 a 30 di 61
Discussione: FANTEC 3DFHDL Media Player?
-
16-04-2012, 20:34 #16
d'altronde qualcuno si deve pur immolare per la causa
ricordi anni ed anni fa quando presi il mio primo poppy gli amici e la gente pensava fosse da mangiare...
-
17-04-2012, 09:07 #17
Esatto... cmq lato interfaccia non è mi sembra malissimo. Ovviamente non possiamo sicuramente metterlo a confronto con Med8er, PopCorn o NetGear... mi da l'idea dell'interfaccia del WD Live Nuovo, scarsa ma almeno esistente.
http://www.youtube.com/watch?v=I4OhsKSNLuIQuanto odio il trolls con nickname ....
-
17-04-2012, 09:35 #18
Member
-
17-04-2012, 09:49 #19
Come si suol dire...Non è bello cio che è bello, ma è bello cio che piace...
L'importante è che soddisfi le tue esigenze.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
05-05-2012, 07:44 #20
Junior Member
......confermo in pieno quanto riportato da Atomix75, da ieri sono anche io un felicissimo possessione del Fantec 3DFHDL e posso dirvi che hardware e software sono decisamente al di sopra della media del mercato (specialmente HD). Fa benissimo il suo lavoro senza creare problemi di scattosità e lentezza... Lo consiglio a chi è alla ricerca di un prodotto che possa riprodurre le iso 3D. Unico neo, per quanto mi riguarda, ma potrebbe essere un mio problema di rete, se le iso vengono riprodotte da USB o da HD interno (per il momento ho provato solo da USB) sono fluidissimi senza nessun cenno di scatti, al contrario se si vogliano veicolare da NAS o HD collegati in Rete.
-
05-05-2012, 08:11 #21
interessante....ma che infrastruttura di rete utilizzi ? cablata Gigabit ? in caso contrario non mi stupirei delle scattosità....
-
05-05-2012, 09:16 #22
Member
-
05-05-2012, 09:34 #23
Member
Paolo il problema rete/scattosità è dovuta da molti fattori.
io ho creato una rete Gigalan con router netgear WNDR3700,synology ds111, powerline netgear INTERNET ADAPTER FOR HOME THEATER e cavi giga cat 6,ho collegato il tutto e invece di avere led blu mi da il classico led verde 10/100.
penso che se otterrei il led blu sul router le iso 3d le vedrei senza scatti,visto che già ora sono minimi ma fastidiosi(esenti se monto sbs 3d o bluray 2d)..
-
05-05-2012, 10:20 #24
è probabile...anche io ho cablato in cat 6 STP con giga router netgear + switch Netgear GS605AV e tutto fila liscio ma non posso al momento dire se sono in grado di riprodurre iso 3d in streaming fluido in quanto non ho un mediaplayer (realtek 1186d) ma solo un lettore BD + ISO Asus che è stand alone (o meglio ha dlna ma notoriamente non fattibile per tale attività)...per cui aspetto un pò e poi vedo
il fantec era tra i miei "osservati" speciali ma ancora non mi fido della questione 24p che non sembra risolta se non forse su un paio di lettori (micca e o!play tv pro), sempre da confermare ovviamente
-
05-05-2012, 15:52 #25
Junior Member
allora vediamo di rispondere alla domanada di Paolo......
..... la faccina dovrebbe spiegare bene quello che intendo o meglio, nonostante la confidenza con l'informatica e tecnologia in generale, con le infrastrutture di reti, gigabit, ecc. non ci capisco "a damn shit!!" per non essere volgare in madrelingua.... posso soltanto dirvi che ho un modem router netgear dgn 3500 + kit powerline netgear av500 + lacie wirelessspace 1tb + wd mybooklive 2tb (entrambi collegati con il cavo di rete al modem router) ed infine il fantec 3dfhdl collegato sia in wifi (adattatore opzionale) che con il cavo lan del powerline... ma nonostante tutto le iso vanno a scatti.... mentre per atomix avrei una question? anzi 2 question?
. questa mattina ho installato un wd 2tb green nel fantec e ho notato una impressionante lentezza nel trasferire via rete, dal mybooklive al hd interno, delle iso... leggevo che tu le trasferisci tramite ftp?? te ne sarei grato se puo servire ad aumentare la volocità di trasferimento dei file......... la seconda question è capire se hai avuto modo di utilizzare il torrent tramite browser con l'ip mensionato sul manuale di distruzione? ti funge?
Ultima modifica di mirabello30; 05-05-2012 alle 15:57
-
05-05-2012, 17:05 #26
Member
Allora cerco di rispondere a tutto...Il problema rete lan streaming secondo me è che la rete deve essere fatta a regola d'arte,purtoppo mi da led verde quindi non gigalan e vorrei chiedere a Paolo se la sua funziona bene e che tipo e marca di cavi monta(penso siano i cavi che non vanno bene nonostante siano cat 6)????
La velocità di trasferimento tramite ftp con cavo normale mi da dagli 8 a 12 mb,se dovessi usare un cavo giga penso che un qualcosa di più dovrei ottenere....Ho un hdd sata 600 ma non so se il fantec lo supporta come 600 0 300...
C'è la usb 3.0 ma devi avere un pc che supporti questa porta...
Transmission non l'ho mai provato anche perchè le iso 3d su torrent non ci sono,so che si basa su pagina web per la configurazione e prevede un indirizzo ip...Se riesco provo e faccio sapere
-
05-05-2012, 17:14 #27
Member
Per Paolo ....
So che cerchi un buon lettore iso 3d possibilmente con una buona rete da nas,e vedo che sei indeciso tra molti asus, prodigy,ecc.
perchè non punti su un HTpc,secondo me potrebbe andarti bene(ovvio che si tratta di un consiglio tra lettori di forum).
Ho aperto un topic nella sezione e si trovano ottime configurazioni.
Ciao
-
05-05-2012, 17:28 #28
Member
problema con iso 3d
Salve a tutti,
ho appena acquistato questo player ed ho subito un problema. Durante la riproduzione di un iso 3d (ne ho provate un paio)
il telecomando e' come se si bloccasse, nel senso che non posso far niente; avanti,indietro,stop,menu etc etc, tranne mettere il player in stand bay(unico tasto che sembra funzionare. Qualche idea? Forse ho impostato male qualcosa durante la configurazione ma non mi sembra ci fosse niente che potesse portare ad un risultato del genere.
grazie
Umberto
EDIT
Prego qualche proprietario del player in oggetto di fare questa prova con una iso 3d e di farmi sapere, comincio a pensare ci sia qualcosa di rotto nell' apparecchio che ho acquistato, vorrei evitare figure meschine riportandolo al negozioUltima modifica di chance57; 05-05-2012 alle 19:52
la realta' e' uno stato mentale
Peter Seller - oltre il giardino -
-
05-05-2012, 20:34 #29
@ mirabello30
credo che con buona probabilità il problema possa effettivamente risiedere nel poweline o in altri segmenti non cablati classici.
Prova ad attaccare al gigabit router/switch direttamente NAS e FANTEC con buoni cavi RJ45 e vedrai....
@ atomix75
caro atomix, mi sa che è un argomento che avevamo già affrontato in qualche altro 3d....ci ho pensato su per un pò ma nonostante la mia provenienza semi-informatica (in realtà TLC) il HTPC non fa per me: troppo complicato, troppo tempo/configurazioni/sbattimenti, tra l'altro anche troppo costoso per quel che offre, rumore, consumi elevati, esteticamente non il massimo....io voglio un player linux based come ho già adesso (popcorn) e come ho il NAS. Per cui sto alla finestra e: o REaltek 1186D raggiunge una stabilità accettabile, o aspetto Q1 2013 per il successore dei sigma con gestione HDMI 1.4 e 3D 1080p ed allora sarà perfezione
Nel frattempo per i 3D uso il mio bel asus....
grazie cmq per il suggerimento
-
05-05-2012, 21:11 #30
Member