|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Probelma con lettore blu ray samnsung 1500
-
17-02-2012, 22:28 #1
Junior Member
Probelma con lettore blu ray samnsung 1500
salve sono nuovo del forum...premetto che non so come muovermi ma mi sono iscirtto principalmente per chiedere aiuto
allora espongo il problema circa due mesi fa ho riscontrato dei problemi con il mio lettore blu ray (samnsung 1500 bd)
alcuni film balbettavano all'incirca a meta film ..dopo una rapida ricerca su internet o individuato il mio problema nel non aver fatto l'aggiornamento del firmwear..quindi mi sono deciso a farlo
ho collegato il lettore al modem ho richiesto al lettore di cercare l'aggiornamento e fin qui tutto ok
ho trovato l'aggiornamento e lo ha istallato ..precisamente la versione 3.1 la piu recente
ora i problemi penserete voi sono risolti ? ma che si sono piu che raddopiati oltre al balbettamento ci sono altri problemi ..
che vado ad elencare
inception: disastroso balbettamenti audio video
the social network: balbettamenti , e non mi fa andare avanti di scene....indietro si ma avanti no
lanterna verde . balbettamenti
die hard trappola di cristallo: balbetta e non funziona il menu
thor. balbetta e non funziona il menu
l'alba del pianeta delle scimmie idem
insomma problemi gravi come risolverli
-
18-02-2012, 18:05 #2
Member
Può essere un problema di hardware, io da ex possessore di un 1580 che ho sempre regolarmente aggiornato per quanto riguarda il firmware,dovetti portarlo in assistenza quasi allo scadere della garanzia e mi sostituirono la main board. Immagino il tuo prodotto sia ormai fuori garanzia per cui non so quanto ti possa convenire farlo riparare.....
-
18-02-2012, 19:48 #3
Advanced Member
puo provare prima a fare un reset tenendo premuto il tasto per qualche secondo (non mi ricordo quale di preciso...cè scritto nel manuale!) e anche a staccare la spina e tenerlo staccato per diversi giorni. Sembra incredibile ma a volte "resuscita" semplicemente in questo modo! Ovviamente escludendo problemi hardware, in questo caso mi sa che conviene prenderne uno nuovo direttamente come gia giustamente suggerito da stige78
-
18-02-2012, 22:14 #4
Mi sa che questa non è la sezione giusta cmq ...
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
18-02-2012, 23:22 #5
Senior Member
il tuo blu ray è evidentemente difettoso.fallo riparare o compratene un altro.mi spiace
-
19-02-2012, 19:43 #6
Chiedi nel thread relativo al tuo lettore.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)