|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
12-02-2012, 23:39 #1
Mediaplayer che supporta l' audio DTS HD-MA e DOLBY TRUE HD
ciao ragazzi sapete dirmi se c'è un mediaplayer che supporti l' audio DTS HD-MA e DOLBY TRUE HD,con prezzo maimo di 100€?grazie.
-
12-02-2012, 23:54 #2
te ne dico non uno, ma due:
-Netgear NeoTV 550 ;
-Mede8er MED400X2.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
13-02-2012, 01:18 #3
Cosa vuoi dire con "che supporta"? La maggior parte dei multiplayer fanno transitare gli stream audio HD presentadoli all'uscita HDMI, inoltre inviano all'uscita SPDIF i core audio SD, quelli che hanno anche le uscite audio stereo fanno la conversione D/A del core suddetto.
Non mi sembra che esistano multiplayer che abbiano l'uscita audio 5.1 ottenuta dallo stream HD, non ne varrebbe neanche la pena poichè nessuno di questi prodotti ha uno stadio di uscita audio a livello tale da poterlo sfruttare adeguatamente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-02-2012, 08:58 #4
-
13-02-2012, 23:58 #5
ciao,il wd tv live non supporta l'audio DTS HD-MA,quindi devo comprarne uno tra questi due,quale mi consigliate:
1)Mede8er MED400X2 MINI;
2)Popcorn Hour A-300
premetto che a me serve solo per guardarci film e nient'altro,nel mio caso vale la pena spendere ciirca 150€ in più per il popcorn?il primo ha la possibilita' di scaricare le copertine dei film?aspetto una vostra risposta urgente.