|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Scelta Media Player
-
18-10-2011, 10:43 #1
Junior Member
Scelta Media Player
Ciao, ero orientato a prendere uno di questi modelli, ma siccome varia un pò sul prezzo, volevo sapere, visto che tanto devo spendere e voglio un buon prodotto, quale è piu affidabile:
Mede8er MED500X2 Multimedia Player - 500GB Hard Drive
DUNE HD Duo Network Media Player
Popcorn Hour C-200 oppure l'A - 300
Sarei contentissimo se qualcuno potsse gentilmente indirizzarmi anche magari, dandomi qualche info in piu in base all'esperienza.
-
18-10-2011, 11:12 #2
io ho il mede8er 500X e mi trovo benissimo..ma 500gb imho sono pochini
tuttavia anche gli altri due prodotti sono ottimi, forse costano un pò di più però,...Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
18-10-2011, 11:26 #3
Junior Member
Grazie!
Senti ma per quanto riguarda i 500 gb ho fatto questa scelta perchè pensavo di attaccare un HD esterno per facilitare lo spostamento di file da pc al mediaplayer. Non sò, non và bene? Soprattutto perchè staccare il mediaplayer dalla tv e attaccarlo al pc per trasferire i file è un traffico, ma forse sbaglio io..
-
18-10-2011, 12:58 #4
ma guarda io lo trovo molto più comodo xè ho tutto li pronto e non devo fare attacca stacca
beh ma io mica stacco tutto, la presa usb è sul fianco quindi basta attaccarci il cavo e avvicinarsi col pc (se hai un portatile ovviamente) se no puoi sempre suare il wi-fi..
lo fai partire al mattino prima di andare al lavoro...magari x sera ha finito
cmq io ti ho solo detto che ho il mede8er e funziona bene...non mi pronuncio sugli altri due anche se, di fama, sono che sono prodotti di alta gamma, probabilmente meglio del mede8er..ù
ho anche un WD Tv live HD da mio papà, non è cosi "raffinato" come il meder e l'interfaccia non è altrettanto bella e intuitiva, ma costa poco e niente, fa il suo lavoro e ha delle funzioni internet che il mio non ha..
se cerchi cè una discussione simile di qualche settimana fa, magari ti può aiutare..Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
18-10-2011, 13:50 #5
Da quel che leggo in giro i migliori in assoluto sono i Dune, Popcorn e Qnap. Ovviamente tutti e 3 montano sigma che a mio parere sono processori più performanti in Mhz... ovviamente anche RealTek fa il suo lavoro, ma sembra che molto dipenda dal software montato.
Non sono molto esperto e ho letto parecchio in giro, la frase che mi ha colpito è : "ma siccome varia un pò sul prezzo". Insomma!!!
Un po' il prezzo :
- MED500x2 con 1tb sei a 215 Euro (Realtek ottimo prodotto)
- DUNE HD Duo Network Media Player sei a 350 - 400 euro senza hdd
- Popcorn C200 senza hdd sei sempre sui 350 euro.
Non è una piccola differenza di prezzo... A questo punto prenditi un bel Dune Max con 2 Tb ... sono 570 euro ma secondo me se non hai problemi di budget è un ottimo prodotto.
-
18-10-2011, 17:29 #6
Junior Member
Si, avete ragione!
La differenza di prezzo non è poca!
Ultima domanda, poi deciderò da solo: per quanto riguarda l'utilizzo, sapendo che i codici video cambiano spesso, quanto può durare una cosa del genere? Non vorrei cadere sul dune, che costa un bel po, e poi magari dopo un anno trovarmi che non legge piu determinati formati perchè a quel punto prendo una cosa piu modesta.
-
20-10-2011, 09:04 #7
La Tecnologia corre... è una cosa normale.