Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scie in alcuni BD

Scie in alcuni BD

Ciao a tutti, non so se sto postando nella sezione corretta, ma credo che il mio dubbio riguardi o il lettore o il BD. Ho acquistato da poco la tv e il lettore bluray in signature (pihilips 32pfl7665 + lg hx806sg) ed ho guardato 3 BD: Watchmen, thor e ironman2. Sul primo nessun problema, sugli altri due, durante le scene scure si notano in modo particolarmente fastidioso delle scie con solo i contorni dell'immagine in movimento, anche quando i movimenti sono lenti!!
    Seguendo i consigli di altri thread ho provato a disattivare tutti i filtri della tv,ma non è cambiato nulla.
    La cosa strana è che con watchmen, che è pieno di scene scure, non ho notato il problema per nulla, mentre negli altri due è proprio imbarazzante. Grazie dell'attenzione!
    TV: PHILIPS 32PFL7665
    BD + HT = LG HX806SG

Hai risolto il problema? Io avrei in mente di prendere (per il costo soprattutto) il sistema LG hx806sg, secondo te il problema deriva dal lettore? E per il resto come ti trovi (soprattutto l'audio come è?)?
    Scusa ma informazioni su questo lettore non se ne trovano...

ho visto altri BD (the wrestler e leaves of grass) e l'ho notato di meno; penso che sia una questione di disco a questo punto. Certo se qualcun'altro potesse darmi un'opinione al riguardo l'apprezzerei molto ^_^...
    Parlando dell' HT, dalle specifiche tecniche si vede che è un entry-level (thd 10%) tuttavia secondo me, per guardare film, tutta questa fedeltà audio non è necessaria. Come potenza ce n'è abbastanza, non distorce anche agli alti volumi, quindi a meno che non hai pretese di fedeltà sonora particolari, va più che bene.
    BD + HT = LG HX806SG

Grazie mille delle info... un'ultima domanda (anzi in realtà sono due): i cavi sono già attaccati alle casse (intendo che non si possono staccare) o è possibile staccarli (cioè dietro le casse ci sono i morsetti rosso e nero)? ci sono dietro le casse dei buchi (di solito a forma di chiave) per appenderle al muro?
    Scusa ma non ho mai visto questo impianto dal vivo, e dalle foto non si capisce...
    Grazie ancora

Umberto

riposto, sperando che Smoukondeuoter veda ancora questo thread...

scusa per il ritardo. Si ci sono i fori a forma di chiave per attaccarle al muro ed ogni altoparlante ha la morsettiera ciauz
    BD + HT = LG HX806SG

grezieeeeeee... spero che poi con le scie tu abbia risolto. Magari è un'impostazione della tv da cambiare... Grazie ancora! PS ora sono alla scelta tra lg hx806sg e philips hts3560 (spendendo qualcosina in più...), ma le notizie che mi dai possono farmi orientare sull'lg...

Io l'ho ordinato, arriva tra lunedi e martedi.
    Solo che sono rimasto deluso perchè sul sito della lg portava che aveva la smart tv, invece solo oggi vedendo meglio in giro mi sa che non c'è
    ci sono giusto quelle due scemenze che ci sono sulla mia tv panasonic.
    Mah io non capisco per vedere le caratteristiche di un prodotto uno dove deve andare a vedere, se anche sul sito riportano info sbagliate.
    Ora sono indeciso se renderlo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •