Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony S580

Sony S580

Salve Ragazzi,

Cosa ne pensate di questo modello?
    http://www.sony.it/product/blu-ray-disc-player/bdp-s580

Opinioni?
    Qualcuno lo possiede e puoi darci le sue impressioni?

Grazie

Io ce l'ho, ma lo uso (tento di usarlo) solo come lettore multimediale.

Posso solo dirti che il collegamento a internet via cavo e via radio funzionano bene. Con YouTube va bene, anche se l'interfaccia è un po' caotica e la localizzazione in italiano incomprensibile. Le playlist le puoi fare da computer, e le ritrovi sul lettore.

Gli altri servizi di TV su internet mi sembrano inutilizzabili. Il canale della Rai è una presa in giro (una manciata di vecchi video che non sempre funzionano), il podcast di Wired non aggiornato da mesi (o anni?), gli altri canali hanno qualche video assolutamente insignificante.

Fa eccezione il canale dei Berliner Philharmoniker, davvero ben fatto. L'abbonamento e i biglietti non sono economicissimi, ma giustificati dalla qualità molto elevata del contenuto. I trailer e il contenuto gratuito sono comunque già molto interessanti.

Non so dirti come sia Eurosport, perché non lo uso. I film a noleggio di Sony sembrano di buona qualità (il mio collegamento al televisore è però il peggiore che si possa immaginare). Il catalogo è limitato ai blockbuster recenti, ed è peggio delle videoteche di quartiere. Non riesco a capire quanto gli costi mettere a disposizione anche materiale un po' meno per ragazzini, visto che non hanno costi di magazzino.

Il dispositivo mi legge pochissimi video da USB; per esempio, non legge il formato di iPhone 4 a 720p, né la maggior parte dei video scaricati da Vimeo e codificati in maniera assolutamente standard (H.264 e audio AAC).

Per la sua funzione di lettore Blu-Ray, aspettiamo qualcun altro. C'è però una lunga discussione sul BDP-S480, che è lo stesso.

Ciao,
    Paolo

grazie della risposta!Si la discussione sul s480 l ho vista e letta,ma volevo sapere qualcosa nell specifico del 580!

Aspetto qualche informazione in più su come si comporta come lettore blu-ray anche se mi immagino non si discosti tanto dal modello 480.

Grazie ancora delle accurata risposta!

Citazione Originariamente scritto da gibbo1926
    Aspetto qualche informazione in più su come si comporta come lettore blu-ray anche se mi immagino non si discosti tanto dal modello 480.
    Prova a guardare anche qua:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=%2A480%2A
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Perfetto!!

Grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •