Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 167

Io preferisco avere una cartella per ogni film in modo che se per caso devo scaricare qualche locandina nuova o qualche fanart rimane nella cartella di quel film e non sparsa in giro per l'HDD.

Ciao

ok, e mi spieghi la differenza tra fanart e cover jpg ?
    Ultima modifica di caesar70; 20-10-2013 alle 10:18

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La cover è l'immagine che si trova sulla facciata della custodia, la fanart è una immagine, solitamente signficativa, usata come sfondo alle info relative a quel film ed è ricavata da un punto particolare dello stesso o da un manifesto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve a tutti,

sarei interessato all'acquisto di un prodotto che sia un lettore bluray da tavolo che legga dischi bluray 2d e 3d e che abbia la possibilità di collegare con usb un hardisk da 2.5 per leggere iso bluray 2d e 3d.

E' possibile con questo player ?!?

Certo che può fare tutto questo,a patto di acquistarlo col lettore ,che di base non è compreso.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Buonasera a tutti quanti voi e sopratutto complimenti.
    Ho da poco acquistato il C300 usato e ho bisogno (visto anche lo stato di digiuno assoluto con questo tipo di apparecchi) di chiedervi qualche informazione.
    Come premessa vi dico subito che il Popcorn, è collegato attraverso porta HDMI a un amplificatore multicanale Yamaha e al momento tutto sembra funzionare alla perfezione. Ascolto supratutto musica in DVD, CD e file audio, specialmodo FLAC.
    Purtroppo leggendo su vari forum sia italiani che stranieri, non sono ancora riuscito a capire fino a quale formato/frequenza il lettore è in grado di arrivare con i FLAC in modalità passthrough: potete togliermi ogni dubbio in proposito?
    Ho letto che è possibile montare un lettore BR ma, visto che in quel formato non possiedo nulla e che probabilmente non lo userò mai, volevo sapere se l'apparecchio riconosce eventualmente un lettore/masterizzatore DVD se dovessi andare a montarlo.
    Grazie a tutti e un saluto.

Informo chi non lo sapesse che giovedì scorso è stato rilasciato il nuovo firmware: http://www.cloudmedia.com/support/fi...23-pop-420-000

Conseguentemente aggiornata la prima pagina.

Log:

Release date : 13 February 2014
    Firmware version : 05-03-140117-23-POP-420-000
    Known Issues
    - BD switching audio track is still not stable.
    (Forum Firmware using new SDK
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=68465)
    Firmware
    - Changed Dolby truehd and ddplus to passthrough (bitstream) only
    - Fixed some ape get audio noise at the end of the file

System
    - Changed to new font
    - Fixed after playback at least one file, changes in setting page repeat mode not applied until after reboot
    - Fixed video bookmark not cleared after restore-to-factory-default settings
    - Fixed after several step in Setups Page cause player missing text in the menu button and cannot go to other setup page
    - Fixed the number in IP address pane is displayed outside the dedicated box
    - Fixed setup lock message overlapped when system language is set to Chinese Simplified
    - Updated Translations

NMJ
    - Fixed sometimes fail to update tv series poster thumbnail
    - Fixed playback multiple files of the same movie from NMJ do not play in correct order
    - Fixed multiple files of the same movie with multiple similar nfo file not group together
    - Fixed multiple files of the same movie in the same directory, only able to see single file after rescan
    - Fixed lost focus after selected "Add to playlist" from Recently-scanned
    - Fixed showed undefined on quick audio pane at Recently-scanned in Category-view mode
    - Fixed when playback stopped and return to List-view mode, RC no response after quick search in listing page
    - Do not allow photo rotation in nmj for read-only database

NMT Apps Version : 05-02-131210-23-POP-420
    Ultima modifica di adslinkato; 17-02-2014 alle 15:00
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

posso capire la differenza tra il c-300 e l'a-400?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Riesumo la discussione . A parte il sito ufficiale ( cloudmedia) , ce ne sono altri che rilasciano aggiornamenti ? Non hanno mai risolto il problema dello "stacco" dell'audio ogni volta che parte un filmato . Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio da questo marchio .......
    tv Panasonic TX P50VT30 (50") ; mch Denon AVR 4520 ; front Sonus Faber Sonetto 8 ; center Sonus Faber Sonetto Center 2 ; rear Indiana Line Diva 655 ; media OrigenAE S16T ; power Furman Elite-16PF ; cuffie Grado RS2i ; ampli Burson HA-160

Ma secondo voi merita ancora questo prodotto?
    Io ero indeciso se comprare il combo o passare a tutt'altro genere con il Sony BDPS6200 e hard disk collegato...
    Oppure potete consigliare qualche altro modo di vedere blu ray e filmati mutilmediali con un solito apparecchio?

Tutti i prodotti di questo genere se non vengono seguiti , aggiornati e sviluppati adeguatamente non sono meritevoli . Detto questo , il C300 fa il suo lavoro come si deve e viene aggiornato ogni tanto , ma ..... è da 2 anni che c'è sto problema dello "stacco" audio ! Ne sono al corrente ma non si vede ombra di risoluzione ! O non sono seri loro oppure il C300 purtroppo non è quel re tanto declamato
    tv Panasonic TX P50VT30 (50") ; mch Denon AVR 4520 ; front Sonus Faber Sonetto 8 ; center Sonus Faber Sonetto Center 2 ; rear Indiana Line Diva 655 ; media OrigenAE S16T ; power Furman Elite-16PF ; cuffie Grado RS2i ; ampli Burson HA-160

ciao,
    sono intenzionato a comprare un mediaplayer "serio", attualmente ho il wd tv live con cui riesco a connettermi al nas per la visualizzazione dei file mkv.
    Volevo chiedere ai possessori se oggi, a dicembre 2014, vale la pena spendere circa 300 euro per questo prodotto ?

io ho necessità di riprodurre file su nas, ma ho optato per la soluzione c-300 perchè ho visto che puo' funzionare benissimo anche come lettore br aggiungendo un lettore bluray opzionale....
    cosa ne pensate ?
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

qualcuno di voi riesce a far leggere le blu ray iso 3d al Popcorn Hour C-300? oppure anche avoi solo i 3d sbs?

ciao a tutti e tanti auguri
    ho un problema di networking: non riesco piu' a 'vedere' la rete di casa mia: il comando-tasto 'browse network' ritorna un errore (cannot connect to server). Tra il popcorn e il NAS che contiene il database di contenuti) c'e' un router / access point con DHCP off secondo la seguente architettura di rete

+...........___________.......................LAN1 |.........._______........................
    +ADSL ---> |.ADB220....|--10/100----------------/.|./------>|WNR4500|--GE--> [QNAP TS219P]..
    +(WAN).....|.(AP1).....|--10/100-->[Oppo BDP95]...|.........|..AP2..|--GE--> [PCH A-300]....
    +......... |___________|--10/100-->[PCH C-200]....|LAN2.....|_______|.......................
    +................^................................ .............^............................
    +................^................................ .............^............................

ADB200 modem/router/AP with DHCP on. Only 10/100 RJ45 ports
    WNRD4500 is a router AP with DHCP off. GE TJ45 ports
    QNAP TS219P (qui si trova lo NMJ database coi contenuti)

La cosa strana che alla riaccensione la macchina mi presenta il menu' del NMJ relativo all'ultimo accesso e riesco persino a vedere i film! quando pero' torno alla home e premo la icona network non riesco a vedere il WORKGROUP sotto il quale si trovano i dispositivi di rete (tra cui il NAS ...)

edit..edit
    Ultima modifica di caesar70; 12-10-2018 alle 16:41

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •