Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su lettore blu-ray 3d

Salve a tutti ...siccome volevo prendermi un nuovo lettore blu-ray volevo sapere qual'è il migliore lettore blu-ray 3d in circolazione fino ad adesso...il prezzo nel quale volevo stare è sui 200 € anche meno se è possibile...avevo già dato un'occhiata al sony bdp-s470...com'è ? Come qualità intendo...Grazie ..
    Per le foto del mio impianto : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198945
    TV : Philips aurea 42PFL9903H/10 / Proiettore 3D : Epson EH-TW5900 /Schermo : Sopar 100" / Amplificatore : Onkyo TX-SR608 / Diffusori : Bose Acoustimass 15 Serie III / Lettore Blu-ray 3D : Sony BDP-S470 / Lettore DVD : Sony DVP-NS52P

Bhe devi specificare meglio, non esiste "il migliore" in assoluto...

Comunque "il migliore" sicuramente non costa 200 euro, un ottimo modello è l'OPPO 93 che però viene 500$ ...

Il sony è ottimo in HD e probabilmente tra i migliori nella sua classe di prezzo per quanto riguarda l'upscaling. A parte la mia personale opinione ci sono buone recensioni su riviste e on-line, dove si sottolinea anche la parte audio che è degna di nota. Da non trascurare la piattaforma internet TV Bravia che mi pare sia tra le più varie e consente anche il noleggio e l'acquisto di film direttamente dal lettore. In alternativa c'è il philips BDP8000, ma non lo conosco...

Intanto grazie per le risposte...cmq beh non cercavo il migliore in assoluto.... intendevo il migliore per quella fascia di prezzo...cmq guardavo anche il sony bdp-s570 ( anche se ha un prezzo un po superiore ai 200 € ) ...cos'ha di diverso in confronto al 470 ? Cioè da quanto ho capito solo il wi-fi integrato...ma la qualità del prodotto è la stessa ? Grazie
    Per le foto del mio impianto : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198945
    TV : Philips aurea 42PFL9903H/10 / Proiettore 3D : Epson EH-TW5900 /Schermo : Sopar 100" / Amplificatore : Onkyo TX-SR608 / Diffusori : Bose Acoustimass 15 Serie III / Lettore Blu-ray 3D : Sony BDP-S470 / Lettore DVD : Sony DVP-NS52P

Interessa anche me la domanda di Nicolas91!

@hi_speed
    Scusa, dove lo avevi trovato a 500$ il mese di Gennaio? Magari adesso e' calato un po'! Ieri sera, anche se non ho fatto una ricerca accurata causa sonnolenza acuta, l'ho trovato (ancora)a 499$ su amazon.com! 700E su un altro sito che ho rimosso, visto il prezzo

Ciao

Citazione Originariamente scritto da neoplasma
    dove lo avevi trovato a 500$ il mese di Gennaio?
    Ciao
    http://www.oppodigital.com/blu-ray-bdp-93/

Grazie hi_speed. Ma temo che alla dogana poi aggiungano le tasse ...

Ho trovato oppo europe e mi ha sorpreso l'elevato, esagerato, prezzo che chiedono per le modifiche! A parte la base di 6E.

http://www.opposhop.eu/BDP93EU

Non so se spendere una modica cifra e accontentarmi di un BR decente o aspettare e fare poi un pensierino all'oppo 93. Per quello chiedo a voi esperti, i termini del "mondo video avanzato" mi sono pressoche' sconosciuti.

ciao

Usate la discussione relativa ai consigli per gli acquisti.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •