• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo Wd Tv Live

robbynaish

New member
wdtvlive_g3_header.jpg


WDBGXT0000NBK Ethernet, USB 2.0, HDMI, Composite A/V, Wi-Fi, Optical audio N/D PAL


File Formats Supported
Video - AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4), MPG/MPEG, VOB, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, VC-1), TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1), MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9, FLV (h.264)
Photo - JPEG, GIF, TIF/TIFF, BMP, PNG
Audio - MP3, WAV/PCM/LPCM, WMA, AAC, FLAC, MKA, AIF/AIFF, OGG, Dolby Digital, DTS
Playlist - PLS, M3U, WPL
Subtitle - SRT, ASS, SSA, SUB, SMI

Note:
MPEG2 MP@HL con risoluzione fino a 1920x1080p24, 1920x1080i30 o 1280x720p60.
MPEG4.2 ASP@L5 con risoluzione fino a 1280x720p30; non supporta la compensazione del movimento globale.
WMV9/VC-1 MP@HL con risoluzione fino a 1280x720p60 o 1920x1080p24. VC-1 AP@L3 con risoluzione fino a 1920x1080i30, 1920x1080p24 o 1280x720p60.
H.264 BP@L3 con risoluzione fino a 720x480p30 o 720x576p25.
H.264 MP@L4.1 e HP@4.1 con risoluzione fino a 1920x1080p24, 1920x1080i30 o 1280x720p60.
È necessario un ricevitore audio per l'uscita digitale dell'audio surround multicanale.
Solo formati RGB JPEG compressi e JPEG progressivo fino a 2048x2048.
Solo file TIFF a layer singolo.
Solo BMP non compresso.
Per informazioni dettagliate, consultare il manuale d'uso.
File Formats Not Supported
Non supporta contenuti premium protetti come film o musica di iTunes Store, Movielink, Amazon Unbox e Vongo
Lingue supportate

User Interface:

Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, portoghese (Brasile), cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese, russo, turco, ebraico, arabo, polacco, ceco, olandese, svedese, norvegese, ungherese

Subtitle:
Inglese, olandese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, polacco, russo, arabo, danese, finlandese, norvegese, svedese, greco, ebraico, turco, ceco, slovacco, ungherese, polacco, rumeno, bulgaro, serbo, ucraino, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese, thai, hindi (India), malese/bahasa (Indonesia), lingua del centro-Europa

Multilingual Input:
Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, olandese, polacco, svedese, norvegese, ungherese


wdtvlive_g3_11.jpg


Facile da configurare, facile da trovare sulla rete .
Questo lettore multimediale integra il Wi-Fi e menu di navigazione intuitivi, per un'esperienza d'intrattenimento semplicemente meravigliosa.

Il meglio di Internet sull'HDTV.

wdtvlive_g3_04.jpg


È possibile trasmettere i film del momento, guardare gli show TV che si credeva di aver perso, restare collegato ai social network e guardare i trailer dei giochi più "in" della stagione. Perché accontentarsi del piccolo schermo del computer? Con il lettore multimediale in streaming WD TV Live è possibile avere tutto sull'HDTV

Telecomando programmabile.

wdtvlive_g3_21.jpg


Il telecomando programmabile accluso consente di navigare nelle opzioni di intrattenimento organizzate in menu HD animati e nitidi. I pulsanti possono essere personalizzati per accedere facilmente e velocemente a musica, foto, video o opzioni di menu.

Ricerche è aggiornamenti sono facili grazie alla tastiera.

wdtvlive_g3_23.jpg


È possibile utilizzare la tastiera virtuale oppure collegare la tastiera USB, con o senza cavo, per inserire facilmente qualsiasi testo. È l'ideale per ricercare i video su YouTube o aggiornare il proprio stato su Facebook.

Uscita video composito e HDMI.

wdtvlive_g3_27.jpg


Grazie alla porta HDMI è possibile collegarsi al TV HD oppure all'home theater di migliore qualità. Le altre uscite composite (RCA) assicurano la compatibilità praticamente con tutti gli apparecchi televisivi.

Uscita digitale SPDIF.

L'uscita audio ottica trasmette i segnali digitali al ricevitore AV per un effetto surround impareggiabile.

Funzioni avanzate per utenti esperti.

Regolazione lip sync per sincronizzare l'audio e il video in riproduzione
Regolazione di colore, posizione e tempo dei sottotitoli
Protezione minori con password per specifici servizi online

Riproduzione automatica.

È possibile scegliere il brano, il film o la presentazione di foto preferiti e riprodurli automaticamente quando si accende il dispositivo. È perfetto per ammirare immagini artistiche sull'HDTV o per il signage digitale.


WD TV Live supporta una varietà di servizi online tra i più diffusi che portano l'intrattenimento di Internet direttamente in HDTV.

accuweather.jpg


Sono sempre disponibili le previsioni meteo internazionali, le tendenze del clima e le ultime notizie da questo servizio meteo di fama mondiale.

blockbuster.jpg


È possibile guardare all'istante in TV i film digitali. Sono disponibili migliaia di titoli da noleggiare o acquistare, incluso gli ultimi successi, i classici del cinema e spettacoli TV, e senza pagare canone.

* Occorre l'account online su Blockbuster.com Solo negli Stati Uniti.
 
dailymotion.jpg


Dailymotion sta per trovare nuovi modi di vedere, condividere e impegnare il tuo mondo con la forza dei video online. È possibile trovare video su interessi ed hobby personali, guardare le ultime notizie e posti esotici e qualunque altra cosa si desidera, dalle più strane alle più spettacolari.

deezer.jpg


Un servizio di musica on-demand personalizzato per ascoltare sette milioni di brani in qualsiasi istante e ovunque; è uno dei servizi musicali Internet e portatili più diffusi in Europa.

facebook.jpg


Su Facebook è possibile condividere stato, foto, video e i collegamenti preferiti È possibile leggere le ultime notizie dal social network oppure dal mondo, e tanto tanto di più. E tutto questo è accessibile sul grande schermo del TV.

flingo.jpg


Flingo offre gratuitamente ai consumatori la televisione Internet degli studio, delle reti TV e dei siti Web di video più importanti.

huluplus.jpg


Su Hulu Plus sono disponibili gli show TV del momento e i migliori film, in HD e in qualsiasi momento. È consentita la visione di qualsiasi episodio corrente di show importanti come Modern Family, Glee, 30 Rock e molti altri, serie classiche o film rinomati della collana The Criterion Collection e Miramax. Disponibili su WD TV Live Plus, WD TV Live Hub, console di gioco, TV collegati, smartphone e tablet per soli 7,99 dollari/mese.*

* Occorre l'abbonamento a Hulu Plus. Disponibile solo negli Stati Uniti.

live365.jpg


È possibile ascoltare migliaia di stazioni radio Internet senza stacchi pubblicitari. Live365 trasmette da Radio Disney, Santana, David Byrne, Pat Metheny e Paul Oakenfold, e anche da stazioni create da patiti della musica!
Si possono sfogliare facilmente i generi più diffusi come il rock, l'hip-hop, il jazz e il new age. Oppure scoprire tesori in stili meno conosciuti, come il gospel, il comedy, l'anime, l'Hindi, il trip hop, i 30s, glam, tribal, Celtic e centinaia di altri.

mediafly.jpg


È possibile trasferire in TV ogni giorno i podcast video da CNN, NBC, MTV, ESPN e altri contenuti online.

netflix.jpg


E guardare all'istante i film più in voga, i classici e gli episodi TV. È possibile rivedere i consigli Netflix, cercare contenuti e aggiungere elementi alla Netflix instant Queue: il PC non serve. Basta diventare soci di Netflix per guardare film ed episodi televisivi sul grande schermo e senza attese.*

*Occorre un abbonamento illimitato a Netflix. Solo Stati Uniti, Canada e Brasile.
 
pandora.jpg


La radio Internet personalizzata per ascoltare solo la musica preferita. Basta inserire i brani o gli artisti preferiti per avere stazioni personalizzate. I brani possono essere valutati: Pandora si adatta ai gusti di ognuno e sceglie immediatamente le stazioni in base ai feedback degli utenti.

picasa.jpg


Picasa è un servizio di condivisione di foto di Google veloce e facile. Basta accedere al proprio account su Picasa per vedere tutte le foto e gli album preferiti. Si possono vedere anche le foto degli "amici", aggiungendoli al feed "People I’m Following" (Persone che seguo).

shoutcast.jpg


SHOUTcast Radio è la directory più 'in' di stazioni radiofoniche online con oltre 45.000 stazioni che trasmettono musica, talk-show e notizie sportive da tutto il mondo.

spotify.jpg


Con Spotify, la musica la sceglie chi ascolta. È previsto l'accesso on-demand ad oltre 15 milioni di brani e album. Qualsiasi artista, qualsiasi album, qualsiasi genere sono disponibili all'istante sul WD TV.
* USA, RU, Svezia, Finlandia, Norvegia, Francia, Paesi Bassi e Spagna.

tunein.jpg


La più grande guida Internet alle radio del mondo, con accesso ad oltre 30.000 stazioni radio gratuite, in cui è possibile effettuare ricerche per posizione, genere o formato.


youtube.jpg

È possibile trasmettere da YouTube e guardare in TV i propri video preferiti dal sito Web n. 1 al mondo per la condivisione dei video.
 
Scusate raga...questo nuovivvimo WD legge i menu' delle ISO BD?
Magari legge annche li ISO dei BD 3D???Ditemi di siiiiiiiii!!!:confused:
 
Manca il supporto DTS-HD MA e DOLBY TRUE HD e non è gigabit.

edit = mi correggo! è gigabit e ha il wi-fi integrato.....
 
Ultima modifica:
Bho sono partiti un po male non capisco un prodotto che per certi versi è inferiore al precedente poi il pdf con dati diversi (a meno che non si scoprirà che il chip è giga ma è castrato via software). Il dts hd lo aveva il live vecchio non capisco proprio mo vedoo se sbuca qualcuno che lo ha aperto per vedere il chip che monta (alla fine sarà un problema di pagamenti di diritti sicuro) penso che tutti i chip 2011 possano veicolare dts hd.
Intato un primo link
http://www.legitreviews.com/article/1738/1/
Trovata
http://www.storagereview.com/western_digital_wd_tv_live_review
Comunque molti parlano di giga bho.
 
Ultima modifica:
Secondo il manuale legge queste codifiche da ISO BD:

iso (BD)/.mts/.m2t/.m2ts/
.m4t/.tp/.trp/.ts/.tts

Video:
AVC
MPEG1/2/4

Audio:
AC3
Dolby Digital Plus
Dolby TrueHD
DTSHD
MPEG Audio
PCM
MPEG TS
 
___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)


Si ma non si capisce se legge i menu' degli ISO BD ....invece mi sembra strano non legga l'audio DTS HD....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto "coso" devo essere sincero a me sembra piu orientato al mercato americano più per i vari servizi a pagamento di streaming.
Pare troppo castrato
 
Nelle ISO vengono citati i singoli file che contengono lo stream AV, pertanto credo che non legga menù o cose varie.

Il citare semplicemente DTS e Dolby in HD non chiarisce nulla, poichè non dicono se li fa transitare inalterati sulla HDMI o se viene utilizzato semplicemente il rispettivo core.

Non mi sembra che ci siano novità rispetto al Live attuale.

Per le ISO, comunque, non la vedo una particolare limitazione, quando si fa il rip basta farlo in modalità file e cartelle invece che ISO, il tempo necessario e l'occupazione di spazio sono i medesimi, per cui tanto vale, avere sull'HDD una cartella o un file non cambia nulla nella gestione.

Ciao
 
io sono un po' perplesso perchè credevo che il wdlive precedente avesse ancora lunga vita...gli costava tanto prendere spunto dal firmware b-rad e crearne uno di ufficiale?
Poi insomma son sempre quelli i filmati che legge, ne più ne meno.
 
Hai provato ad inseire i dati in un motore di ricerca e vedere se i soliti siti on line lo hanno già in catalogo?

Direi che è la soluzione più veloce per avere una risposta.

Ciao
 
Top