Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    Un bel mattoncino
    Il mio pc lo riproduce con qualche incertezza quando muovi la telecamera, il WD invece se lo pappa liscio liscio.
    C'è da dire però che ho un tv hdready e dal wd esco a 720p.
    intanto grazie...
    ma a 1080 nessuno lo prova?
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Ciao ragazzi, sono nuovo fresco fresco di registrazione e sono molto interessato al prodotto ma anche molto ignorante. Io possiedo già un lettore blu ray samsung bdc6900 il quale però non legge in streaming dal pc gli mkv. Questa per me è una limitazione importante, non ho voglia ogni volta di attaccare e staccare un hard disk/chiavetta. Vorrei avere la certezza che il wd tv live sia in grado di leggere in streaming dal mio netbook gli mkv... magari è una domanda banale ma vorrei avere l'assoluta certezza di non sbagliare acquisto vista la mia ignoranza in materia.

Grazie mille

@valvonauta

Vai tranquillo, fa assolutamente e senza problemi quello che chiedi. Nel mio caso fa anche streaming da hard disk collegato direttamente al router sulla stessa rete...e tutto questo naturalmente anche in wifi. Non male, no?
    Ampli: Denon AVR-X1300W - Frontali, surround ant. e post.: B&W m1 - Centrale: B&W vm1 - Sub: Yamaha yst-sw005 - Tv 3d 4K : LG oled 55C6V - Dec. Sky: MySky Hd BSkyB - Dec. Dig. Terr.: Telesystem ts7500hd - Lettore blu-ray 3d 4K : Samsung UBD-K8500 - Lett./mast. dvd con hd 500gb: Pioneer dvr-645h-s - Player multimediali: Apple tv 4K - Wd tv live streaming - iPhone 7 - iPad Pro 12,9”

Ciao! Ma confermate l'assenza dei formati audio tipo true hd come dai primi post? Io non ho ancora scelto il lettore che fa per me, non mi interessa il 3d ma non vorrei che fosse castrato nell'audio

raga ma ha il browser per navigare su qualsiasi sito?

Graize

non c'è (o è bloccato, chi lo sa)

per vostra esperienza diretta, come funziona con lo streaming in wifi ?

chiedo perchè sarei interessato al prodotto ( in offerta su nota catena ) ma non voglio collegarci un hd esterno, altrimenti la sala diventerebbe un negozio di elettronica, tra tv,dvd console questo casse ecc. ecc. per cui vorrei vedere sulla tv film divx/xvid ed mkv posizionati nell'hd del desktop, e quindi, in questo caso come si comporta ?

non mi interessa che legga le iso br

ciao e grazie

Mi auguro di non sbagliare ma penso che ci siano delle novità positive per i firmware mod...

http://support.wdc.com/product/downl...id=161&lang=it
    Tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD: Sony BDP-S373; Console: PS3 Fat 40 Gb -> 320GB; Decoder SAT HD: Pace DS830NS; DVDR: Panasonic Dmr-ex 79; Tlc universale: Logitech Harmony One.
    Sintoamplificatore: Denon 4310; Diffusori: B&W DM603S2 frontali, B&W LCR6S2 centrale , B&W ASW500 sub, B&W DM601S2 posteriori; Cuffie Sennheiser HD 555.

Ciao ragazzi, secondo voi tra questo nuovo WDTV e il Mede8er MED400X2 qual è il migliore in fatto di riproduzione file .mkv HD e Full-HD? mentre in Wifi come si comportano?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Fresh
    Ciao ragazzi, secondo voi tra questo nuovo WDTV e il Mede8er MED400X2 qual è il migliore in fatto di riproduzione file .mkv HD e Full-HD? mentre in Wifi come si comportano?
    Grazie
    Il wi-fi per il med8er è tramite chiavetta USB. Mentre per il WD Straming è integrato.

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl
    Il wi-fi per il med8er è tramite chiavetta USB. Mentre per il WD Straming è integrato.
    questo lo sapevo già, a me interessa sapere qual è il migliore tra i due in fatto di lettura mkv!

Citazione Originariamente scritto da Fresh
    questo lo sapevo già, a me interessa sapere qual è il migliore tra i due in fatto di lettura mkv!
    Il wd live streaming è uscito da poco, non so dirti per la verità. Un mio amico dice che legge tutto senza problemi. Io prenderei il MED400x2, perchè funziona molto bene da quel che mi dicono e specialmente la società Med8er segue molto bene la parte di sviluppo software.

La settimana prossima mi faccio prestare il WD e faccio un po' di test. Ti faccio sapere. Ciao.

....

La settimana prossima mi faccio prestare il WD e faccio un po' di test. Ti faccio sapere. Ciao.
    mi associo, come già chiesto, mi interessa sopratutto la visione in streaming di contenuti multimediali posti su un desktop a circa 10 mt. di distanza.

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da bimbetto
    mi associo, come già chiesto, mi interessa sopratutto la visione in streaming di contenuti multimediali posti su un desktop a circa 10 mt. di distanza.

ciao e grazie
    Me lo presta lunedì. Ciao.

Il wd live streaming è uscito da poco, non so dirti per la verità. Un mio amico dice che legge tutto senza problemi. Io prenderei il MED400x2, perchè funziona molto bene da quel che mi dicono e specialmente la società Med8er segue molto bene la parte di sviluppo software.

benissimo, grazie 1000, era proprio quello che volevo sentire, una prova in tempo reale. Aspetto il tuo prossimo commento! Grazie ancora.

Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •