Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Mediaplayer con Android, Web e Market

Ciao a tutti,sono nel pallone piu completo,volevo se possibile un aiutino da voi, io cercavo un media player con sistema Android e broswer web per navigare su intenet come sul pc ,ossia che sia compatibile con flash,ecc
    e che abbia la possibilita' di accedere all'Android Market per scaricare le varie applicazioni,quale mi consigliate?
    Grazie.

Quindi qualcosa tipo un tablet con uscita HDMI...
    Immagino che Samsung abbia qualcosa che fa al tuo caso.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Quindi qualcosa tipo un tablet con uscita HDMI...
    Immagino che Samsung abbia qualcosa che fa al tuo caso.
    grazie per la risposta,ma a me occorreva un media player da tavolo tipo wdtv ecc che avesse quelle caratteristiche.

Tipo Apple TV, ma con Android...Allora forse il Media Player 4geek playo android: link

Tipo Apple TV, ma con Android...Allora forse il Media Player 4geek playo android: link
    e nessuno che riesce a dare una recensione sul Playo Android
    Firma rimossa.

Ragazzi, per favore editate le quotature, che essendo integrali e in questo caso anche inutili, sono contro il regolamento

Per le recensioni non ne conosco, ma credo sia un prodotto recente... magari arriveranno.

Allora forse il Media Player 4geek playo android: link
    si ma a me serve un media player ovviamenet con Android che abbia la possibilita' di scaricare le apps dal market e poi che abbia un broswer web completo che legga i flash ecc.praticamente vorrei che la navigazione web sia come sul pc, e do per scontato che legga vari formati video. Esiste?
    Grazie.

Le app ci sono, anche se non c'è il market ufficiale. Trovi un market proprietario. La navigazione tramite browser c'è, e visto che su Android in genere c'è anche il flash... Non sono sicuro ci sia perché non è specificato, ma mi pare un nell'oggetto e secondo me è da provare. Inoltre non mi pare che per ora sul mercato ci sia qualcosa di più adatto per te. Se poi trovi di meglio, buon per te.

playo android non è ancora in vendita. arrivo sul mercato rimandato a novembre.. forse.
    logitech revue non è ancora arrivato in italia.
    altri mediaplayer android c'è ne sono di cinesi in quantità .. il problema è che su questi prodotti è difficile trovare qualcosa di diverso da video cinesi girati in qualche fiera cinese

Già, è vero... Non ci avevo fatto caso perché sul sito non fa' cenno alla data di uscita e pensavo fosse già sul mercato. Invece non c'è... Non resta che aspettare, visto che ancora non vedo alternativa con Android....

Io posso parlarvi dell'Ellion TVROI T1 anche se non l'ho provato ma è in arrivo a breve. Per il market questi prodotti non hanno un collegamento con quello "ufficiale" di Android ma uno proprietario anche se per esempio nell'Ellion ho visto un tutorial per installare applicazioni direttamente senza passare per i vari market, come se fosse un "normale" PC. Chissà se in questo modo sarà possibile installare App che normalmente si trovano solo sul market "ufficiale"?
    Definire è limitare.

Con le App credo che il problema sia la risoluzione. Le tv sono di solito 1080p, o almeno 720p e le normali App sono fatte per girare sullo schermo di uno smartphone, al massimo un tablet. Per questo motivo ci vogliono i market appositi, con sviluppatori che ne facciano di apposite per i TV Full-HD...

Quello è logico ma magari si pososno trovare App "lavorate" da adattare a risoluzioni maggiore che però ancora non sono nel Market proprietario.
    A me personalmente interesserebbe anche trovare una soluzione per usare questo articolo in auto, viste le dimesioni
    Definire è limitare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •