|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Collegare un lettore BR ad un vecchio televisore
-
30-09-2011, 10:19 #16
Originariamente scritto da Paolo T.
Oggi un buon plasma (rigorosamente IMHO) fullHD si prende a relativamente poco prezzo.
A mio avviso, non ti fara' troppo rimpiangere il caro vecchio crt.
Con sorgenti SD la differenza e' davvero poca ma con l'alta definizione e', ovviamente, un altro pianeta.Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
30-09-2011, 16:28 #17
Senior Member
Originariamente scritto da Dave76
Che peccato, però, avere un discreto calibratore per il monitor del computer, e non poterlo usare per il televisore!
Originariamente scritto da Epimember
Originariamente scritto da Epimember
Per carità: il televisore è in ogni caso un compromesso rispetto al cinema. Ma ho l'impressione di essere legato ad un tipo di immagine nato nell'epoca della pellicola e dei CRT, immagine legata ad un particolare contesto culturale. Aspetto con ansia il nuovo Faust di Sokurov, perché sono quelli i colori che popolano i miei sogni.
Molto semplicemente, i film sintetici che si producono in questo periodo non mi interessano. Non mi interessa l'immagine, non mi interessano le storie legate a quell'immagine. Significa non andare avanti? Io aspetto fiducioso sulle sponde del fiume... :-)
Paolo
-
30-09-2011, 17:20 #18
Ho giusto un vpr a tubi da vendere (ne ho un altro ma me lo tengo).Decibel
-
30-09-2011, 21:28 #19
Senior Member
Qui saremmo fuori tema, ma se ti andasse di dirmi le caratteristiche del vpr potresti scrivermi un messaggio in privato. Potrebbe interessarmi.
Ciao, Paolo
-
30-09-2011, 21:49 #20
Hai ragione per l'OT e mi scuso per quella che era più che altro una battuta.
Ma hai fatto una descrizione dei tuoi gusti che corrisponde ad un potenziale utente di un proiettore crt.
Fatti un giro nella apposita sezione di questo forum e troverai molti spunti.Decibel
-
01-10-2011, 10:06 #21
Senior Member
Ottimo consiglio. Il tempo del VPR si avvicina anche per me...
Paolo