|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Consiglio nuovo mediaplayer
-
27-09-2011, 19:25 #1
Senior Member
Consiglio nuovo mediaplayer
Salve ho un WD TV Live e mi sono trovato bene sino ad ora, ora stavo cercando qualcosa di più performante, un prodotto semplice ed intuitivo come il WD (in particolare per quanto riguarda le copertine) solo che possa leggere le codifiche audio HD per capirci il DTS-HD MA.
In pratica volevo sapere se esiste un prodotto che mi permetta di vedere il videowall delle locandine cliccarci sopra e parte il film, lo sò che lo fanno tutti, solo che per acere questo bisogna collegarsi ad internet...... a me basta come il WD che dentro all'HD collegato c'è il flm esempio matrix.mkv e la copertina matrix.jpg ed il gioco è fatto, basta che possa leggere le il DT-HD MA e riesca a tirare file mkv con un bitrate alto.
Grazie in anticipo.
P.S. quando parlo di film in MKV prima che qualcuno faccia l'appunto parlo di film rippati in mio possesso quindi niente di illegale.
Se non mi credete faccio la foto alla mia collezzione di Blu-Ray e HD-DVD e la posto.
-
29-09-2011, 01:41 #2
Senior Member
Nessun piccolo aiuto?
Non pensavo fosse così difficile trovare un prodotto che faccia le stesse cose del WD-TV solo meglio, o forse non mi sono spiegato bene.
Boh!
Grazie comunque
-
29-09-2011, 11:10 #3
Junior Member
Salve, anch'io vorrei un piccolo aiuto e consiglio dagli esperti, su quale mediaplayer/recorder acquistare fra questi 3: EMTEC S850H - Vtek BT3549HD - NEXUS(O2media) HMR2000. Accetto anche consigli su altri player/recorder anche diversi, purchè migliori. Grazie. Riccardo.
-
29-09-2011, 23:16 #4
Originariamente scritto da buccia
il med8er 500x2 sembra faccia al caso tuo
-
30-09-2011, 00:22 #5
mede8er 500
mede8er 400
netgear 550
emtec s850h
se vuoi stare su prezzi abbordabili
altrimenti popcorn e dune
-
30-09-2011, 10:19 #6
Senior Member
Goa e ...zed...
Grazie per i consigli, una cosa però ancora non mi è chiara, questi mediaplayer hanno la possibilità di visualizzare un videowall delle copertine senza per forza collegarsi ad internet?
Non mi interessa trama del film o altro, io voglio vedere tutte le copertine dei miei film cliccarci sopra e che parta.
Grazie ancora per la diponibilità.
-
30-09-2011, 11:12 #7
Originariamente scritto da buccia
dai un'occhiata qua
http://www.mede8er.eu/products/new-med500x2.html
-
30-09-2011, 13:28 #8
Senior Member
Per le copertine non c'è la necessità di doversi per forza collegare su internet?
Mi basta creare una cartella col nome del fim e metterci dentro folder.jpg per poi vedere questo benedetto videowall?
Grazie ancora per l'interessamento.
Come scaler il med500x2 come si comporta?
P.S. lo sò rompo le scatole ma ho una linea di m.... una 640 per capirci viaggio a meno di un mega e se mi devo mettere a scaricare tutte le volte le cover con la trama non mi passa più, per questo che il mio vecchio WD-TV Live mi andava più che bene, solo che non legge le codifiche HD audio.
Arigrazie ragazzi.Ultima modifica di buccia; 30-09-2011 alle 13:31
-
30-09-2011, 21:05 #9
Member
Originariamente scritto da bobs
Lo vorrei prendere ma insieme ci prenderei anche la tastierina wireless, solo che non riesco a trovarla.
Mi sai aiutare?
Ciao e grazie
-
01-10-2011, 21:08 #10
Advanced Member
Scusate l'ignoranza, ma per visualizzare l'immagine della locandina di 1 film, nella lista dei film dentro 1 hard disk multimediale, che si deve fare?
Cioè, basta che metto 1 cartella all'interno dell'hard disk multimediale con dentro il film e l'immagine della locandina, oppure devo metterli in 2 cartelle diverse, oppure....che altro? Non so, ditemi voi, ciao e grazie!
P.S: Ho 1 LaCie Cinema da 1TB