Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: HDI Dune HD TV

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl
    Nessuno ha un video per capire la gestione dell'archivio film? Mostra le locandine + trama film e le scarica da internet?

Grazie.

Fa le stesse cose dei fratelli maggiori, la differenza dovrebbe essere solo l'hardware.

Citazione Originariamente scritto da mattarellox
    Fa le stesse cose dei fratelli maggiori, la differenza dovrebbe essere solo l'hardware.
    Ok c'è un link youtube di esempio meni + gestione cover di un dune fratello?
    Questo Dune mi sembra ottimo... è che è ancora un po' sconosciuto... le potenzialità quali saranno con i nuovi fw?

Ciao.
    Ultima modifica di Enrydgl; 10-11-2011 alle 15:18

potenza del processo del DUNE HD TV 301

Come è noto il DUNE HD TV 301 dispone del processore Sigma 8670/8671.
    Leggendo quà e là c'è chi dice che questa famiglia di processori, pur nuovi, sia di fascia bassa..... sarebbe da capire meglio che vuol dire. Se ricordo bene anche i primi AMD sui PC venivano definiti di fascia bassa in confronto con gli intel ma, di fatto , erano più veloci e costavano meno.
    Qualcuno ne sà qualcosa in più ?

Saluti

Vorrei intanto capire se qualcuno ha questo Dune nuovo... attualmente è uno sconosciuto in questo forum.

Ciao,
    sembra che questi Dune TV 301 e 101 sono arrivati anche in Italia.

Non sembra più in prevendita!!!
    Sito vendita: QUI

Video su Dune HD TV 101

Ho trovato alcuni video sul Dune HD TV 101
    sul sito della casa c'è n'è uno che mostra com'è fatto

http://dune-hd.com/videos

(anche dentro...)

Su youtube da questi 2 lo si vede in azione

http://www.youtube.com/watch?v=wkPQc...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=n6xXN...eature=related

La cosa strana è che sono tutti in russo...

Si lo so... cmq mi sembra un ottimo prodotto. Sicuramente qualcosa in più rispetto a WD TV Live Streaming.

Credo anche io. Mi piacerebbe sapere se ad esempio gestisce gli elenchi dei file video con le cover e se ha la funzionalità browser classica. Il WDTVLS non ce l'ha. Ha una serie di canali ad hoc (tipo Facebook, Picasa, etc) ma non puo' essere usato per navigare dove vuoi. Un altro punto da chiarire è anche quello se riesce ad accedere a siti web creati con Adobe Flash. Nelle specifiche ho trovato: "Adobe Flash: 3.1 (Lite, standalone)".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •