|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: lettore BR con ottimo upscaling
-
12-08-2011, 07:25 #1
Junior Member
lettore BR con ottimo upscaling
Eccoci qui, acquistato il samsung 51D8000, è giunta l'ora del lettore
Caratteristiche essenziali:
1) ottimo upscaling perchè ho una marea di DVD e non ho nesusna intenzione di sostituirli con dei BR
2) che sia di buon livello su BR anche se mi pare di capire che, in questo caso, non ci siano differenze enormi tra i lettori
3) dato che la TV è 3D .. ovvio deve esserlo anche il lettore (non impazzisco per questo ma è ovvio che altrimenti mi troverei con la TV zoppa).
4) Se fosse un samsung impazzirei meno coi telecomandi... ma questo è subordinato al punto 1)
grazie in anticipo
-
12-08-2011, 12:36 #2
Ciao, se ti piace la qualità, salvo rare eccezioni di ottimi DVD come il film Transformer (quasi a livello del BD), nessun lettore con upscaling riuscirà a darti la qualità di un BD ben fatto.
Non è tutto oro quel che luccica, ci sono BD con qualità di visione pessima, ma il forum è molto utile per non prendere "cantonate".Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75
-
12-08-2011, 12:55 #3
Junior Member
concordo... ma la mia domanda non era questa.
Dato che ho una videoteca di tutto rispetto (ho smesso di contarli ma saremo sui 1000 dvd, di cui moltissimi dvd ormai "storici") e che se anche dovessero essere riprodotti in BR non mi importerebbe nulla della presunta migliore qualità: cito ad esempio tutti i film di Sergio Leone, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Frankestain Junior, Apocalypse now, ecc... avrei bisogno davvero di un lettoree BD che faccia davevro il suo sacrosanto mestiere coi DVD...
Mi hanno consigliato o Sony s580 3D o samsung BD.D8500 che ne dite?
-
12-08-2011, 14:07 #4
Chiedi nell'apposito thread in rilievo in questa sezione.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)