|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: curiosita' pioneer bdp lx 71
-
19-07-2011, 21:24 #1
Junior Member
curiosita' pioneer bdp lx 71
salve! da poco tempo ho comprato usato il lettore pioneer bdp lx 71 in ottime condizioni.durante il caricamento del disco mi capita che il lettore si "pianta" a tal punto che ne' con il telecomando ne' con i tasti posso fare qualcosa arrivando a dover staccare la spina.inoltre durante la visione dei bd capita che l'immagine faccia un piccolo scatto come se l'immagine tendesse a saltare cosa che non succede con i dvd; premettendo che i blu ray sono puliti e privi di graffi. tempo fa' ho eseguito l'aggiornamento del firmware mettendo 1.70 scaricato dal sito della pioneer. volevo sapere se qualcuno ha il mio solito lettore e se ha riscontrato i miei soliti problemi o sono io che ho sbagliato qualche settaggio dato che e' il mio primo lettore bd. sempre su internet ho visto dei bdp lx71 marchiati made in japan, il mio e' made in china. esistono piu' versioni? ciao andrea
-
20-07-2011, 07:36 #2
Chiedi nella discussione ufficiale del tuo lettore.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)