|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DUNE e share di Win7 (64bit)
-
14-05-2011, 15:52 #1
Senior Member
DUNE e share di Win7 (64bit)
Sono oramai mesi che sto impazzendo con questo problema, avevo risolto qualche cosa inizzialmente con hanewin, ma poi ho dovuto formattare ed ora non mi funge piu' neanche quello (inoltre e' incompatibile con tvix netshare).
ho seguito un pochino tutte le guide che si trovano su internet, la mia home network e' settata cosi:
turn on network discovery
turn on file and printer sharing
turn on sharing so anyone ......
use 128-bit encryption......
turn off password protected sharing
allow windows to manage .....
che consigli avete? magari sbaglio una stupidagine, mi aiutate a configurare passo passo uno share pls?
grazie infinite
-
15-05-2011, 01:31 #2
Senior Member
allora non ho risolto il problema ma lo ho aggirato, anche se non e' proprio una bella soluzione almeno dal punto di vista di sicurezza diciamo che almeno serve allo scopo.
Speriamo che Dune faccia uscire un software di share facile facile come il dvico tvix.
su windows ho abilitato l'utente guest
ho dato all'utente guest permessi sia sulla cartella fisica sia sullo share
su dune il settaggio fatto e':
tipo: nfs
server: ip del pc
nome: nome dello share
utente: "vuoto"
password: "vuoto"
*per evitare confusione e' meglio specificare che non ho messo nessun tipo di \ o @ o altri caratteri speciali nelle impostazioni del Dune
-
15-05-2011, 21:32 #3
Utilizza la discussione relativa al dune.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)