Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Utente disperato AppleTV che vuole cambiare

Ciao a tutti, sono un utente AppleTv e voglio scappare da questo piccolo aggeggio inutile.

Penso di andare su WD TV Live Hub. E' la scelta giusta?

Su Amazon costa 170 euro e mi sembra un buon prezzo, spese di spedizione incluse, il che non è male.

Il mio utilizzo/cosa cerco:

prendo i miei file e li metto sul mediaplayer via lan/wifi interno e me li guardo in salotto e poi video youtube e stop. Mi serve uscita HDMi, e audio cosassiale.

Non è difficile no? Secondo voi questo è un buon prodotto? Posso prendere di meglio e spendere meno?

Grazie mille a tutti!
    Ultima modifica di Franco; 06-11-2014 alle 17:45

Citazione Originariamente scritto da massiska
    Il mio utilizzo/cosa cerco:

prendo i miei file e li metto sul mediaplayer via lan/wifi interno e me li guardo in salotto e poi video youtube e stop. Mi serve uscita HDMi, e audio cosassiale.
    Io faccio le stesse cose con questo Blu-Ray player:
    BDP-S370
    in più ci leggo Blu-ray e DVD.

Quindi, se non hai già un apparecchio del genere, prenderei in seria considerazione un lettore che gestisca il DLNA server, tenendo conto anche il fatto che tale lettore l'ho pagato 90€...

grazie gozilla, ma cerco un qualcosa di più dedicato senza possibilità di dvd/cd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •