• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo lettore Samsung BD-d7500

bbusa

New member
Sono interessato al lettore in oggetto ma non riesco a trovare neanche una recensione ne tantomeno foto che mostri il retro dell'apparecchio.

La cosa mi interessa per capire come sono sistemate le prese per i collegamenti visto che il lettore può essere sistemato a muro o in verticale su apposito supporto.

Qualcuno ne sa di piu?

hai provato a vedere se sul sito samsung italia, oppure uk, oppure ancora usa c'è il relativo manuale a disposizione? all'interno dovresti trovarci le immagini della parte posteriore del lettore.

francomelli ha detto:
hai provato a vedere se sul sito samsung italia...................... c'è il relativo manuale a disposizione?..................

Grazie non ci avevo pensato! Trovato manuale e verificato quanto mi interessa.
Ho scoperto,tra l'altro, che non legge da USB NTSF ma solo FAT32 quindi anche Samsung ha fatto un passo indietro perchè nella serie C precedente leggeva NTSF.

bbusa ha detto:
Ho scoperto,tra l'altro, che non legge da USB NTSF ma solo FAT32 quindi anche Samsung ha fatto un passo indietro perchè nella serie C precedente leggeva NTSF.
ne sei proprio certo? io, al di là del tutto, non mi fido dei manuali al 100%. poi per carità...tutto può essere (magari hanno però migliorato il sistema all share). prova a verificare che dicono a tal proposito nelle prime recensioni online della nuova serie...

francomelli ha detto:
ne sei proprio certo? ........................................................ prova a verificare che dicono a tal proposito nelle prime recensioni online della nuova serie...

Recensioni,al momento, non riesco a trovarne.

tengo d'occhio il prodotto da qualche settimana.
secondo le specifiche dovrebbe supportare benissimo l'NTFS
http://downloadcenter.samsung.com/c...9100526336/02031A-BD-D7500-ZA-ENG-BM-0329.pdf

l'ho ordinato l'altro ieri al prezzo di 311€....dovrebbe arrivarmi mercoledì

in attesa che arrivi:D

di recensioni neanche mezza...figuriamoci a trovare una foto.....non sappiamo minimamente com'è fatto a livello di design(è rettangolare questo sì)....men che meno una foto scattata da dietro.

Chiedo venia si vede che stamattina ero ancora addormentato.......Ho riletto ora con più attenzione il manuale italiano e in effetti nelle note relative all'USB viene indicato che sono supportati FAT 16 FAT 32 e NFTS.

Ultima modifica:
bbusa, tu che li hai provati tutti e due... molto obiettivamente sul lato video tra Panasonic BDT310 e Samsung D7500 come siamo?

elegantman.......................... molto obiettivamente sul lato video tra Panasonic BDT310 e Samsung D7500 come siamo?[/QUOTE ha detto:
Io direi che sono equivalenti ma tieni presente che faccio processare tutto al 3067 Yamaha.