Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    Sì questo e' vero però non e' una mancanza ma una politica che hanno deciso di adottare quelli della xtreamer...
    Io sono d'accordo con te, la pulce nell'orecchio mi era stata messa girovagando per i vari forum dove non di parlava molto bene delle politiche della Xtreamer, poi secondo me per quanto riguarda l'assistenza tecnica e la garanzia in italia eccetera, be a me non interessa un granchè su un oggetto da meno di 200 euro (non perchè li trovo perterra nà ) che sicuramente fra 2 anni sarà obsoleto, al contrario un affinamento costante e duraturo nella gestione firmware potrebbe regalare molte più soddisfazioni e farci sfruttare al top tutte le potenzialità di questo ottimo player (almeno sulla carta).
    ps
    Qualcuno può dirmi come lo vede abbinato a un dac, tipo superdac pro 707 per ascoltare con discreti risultati un po' di musica liquida?

Citazione Originariamente scritto da rudepravo
    Prodigi della tecnologia !!!
    Prodigy volevi dire

Citazione Originariamente scritto da bombe
    Prodigy volevi dire
    Mai espressione fu più esatta

...
    Qualcuno può dirmi come lo vede abbinato a un dac, tipo superdac pro 707 per ascoltare con discreti risultati un po' di musica liquida?
    Ma se io collego il suddetto mediaplayer al mio amplificatore multicanale tramite cavo ottico non dovrei avere una qualità perfetta(visto le specifiche tecniche del prodotto)senza aver bisogno di un DAC in mezzo?
    Altra cosa,le iso dei cd come vengono lette?se io ho un cd dal vivo e leggo la sua iso col prodigy,tra ua canzone e l'altra non ho uno spazio vuoto giusto?tutte le tracce vengono lette di fila?
    Ultima modifica di marte6; 14-01-2012 alle 19:29

acquistato oggi spero di non pentirmi dell'acquisto.... quando mi arriverà gli darò in pasto un po di file da leggere..poi vi farò sapere....

Salve a tutti giovedì mi è arrivato il prodigy (premettto io ho avuto xtremer pro )e dopo avergli aggiornato il firmw e fatto varie prove vedo con profonda tristezza che ,per ora , è tutto poco stabile , i film non me li cancella , la rete va e viene si imballa spesso e volentieri , android va a singhiozzi, . Per ora e spero solo per ora stò rimpiangendo xtreamerpro che era nettamente più stabile e performante . SPERIAMO BENE

Citazione Originariamente scritto da cri1619
    è tutto poco stabile , i film non me li cancella , la rete va e viene si imballa spesso e volentieri , android va a singhiozzi, . Per ora e spero solo per ora stò rimpiangendo xtreamerpro che era nettamente più stabile e performante . SPERIAMO BENE
    Ciao, è vero che il firmware è ancora una beta con diverse cose da mettere a posto, però io sinceramente non ho nessuno di questi problemi, anzi mi trovo più che bene.
    Con l'ultimo firmware puoi disabilitare android, io ti consiglio di farlo perche' tenerlo attivo rallenta un po' il tutto, io uso la rete cablata e non il wifi quindi non ti so dire come vada.

@marte6, credo e dico credo che con abbinato un dac si cambi proprio pianeta nell'ascolto di musica liquida..

@marte6, credo e dico credo che con abbinato un dac si cambi proprio pianeta nell'ascolto di musica liquida..
    Teoricamente nulla da dire però mi aspetterei viste le caratteristiche ,un audio quasi perfetto se passato direttamente in digitale su cavo ottico,mi piacerebbe avere dei riscontri in merito in questo modo:
    mettete una canzone su cd masterizzato come audiocd e fatelo leggere dal vostro cd-player,se lo stesso brano in wav viene riprodotto con la stessa qualità dal prodogy,per me è sufficente!
    Grazie bombe

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    Ciao, è vero che il firmware è ancora una beta con diverse cose da mettere a posto, però io sinceramente non ho nessuno di questi problemi, anzi mi trovo più che bene.
    Con l'ultimo firmware puoi disabilitare android, io ti consiglio di farlo perche' tenerlo attivo rallenta un po' il tutto, io uso la rete cablata e non il wifi quindi non ti so dire come vada.
    Anch'io uso la reta cablata ma purtroppo , quando devo trasferire 40 gb per esempio succede che prima di arrivare alla fina il prodigy si scompare dalla rete e così devo spegnaerlo e riaccenderlo così ricompare in rete . ora voglio fare delle prove . spero comunque che lo migliorino perchè per me non è affatto stabile

mi è arrivato oggi, sono un po deluso se lo trovo a vendere lo rivendo subito...
    Ultima modifica di saviospeed; 17-01-2012 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da saviospeed
    mi è arrivato oggi, sono un po deluso se lo trovo a vendere lo rivendo subito...
    Anchìio sono deluso ma se fossi in te io aspetterei a venderlo perchè secondo me ha margini di miglioramento . hanno promesso che per la prossima settimana dovrebbe uscire il nuovo firmw. vedremo

Scusate chi è capace a installare questo io ho provato e riprovato ma non ci sono riuscito:
    http://forum.xtreamer.net/topic/2762...-your-prodigy/

Citazione Originariamente scritto da marte6
    Teoricamente nulla da dire però mi aspetterei viste le caratteristiche ,un audio quasi perfetto se passato direttamente in digitale su cavo ottico,mi piacerebbe avere dei riscontri in merito in questo modo:
    mettete una canzone su cd masterizzato come audiocd e fatelo leggere dal vostro cd-player,se lo stesso brano in wav viene riprodotto con la stessa qualità dal prodogy,per me è sufficente!
    Grazie bombe
    Nessuno mi può fare questa prova?Grazie.

non riesco ad installare in nessun modo il firmware beta...il firmware originale lo legge e lo rileva il beta no..bha..le iso 3d partono e si vedono una bellezza...provato con tutti i tipi di file che ho su hard disk e li legge tutti perfettamente.
    Ha il bug dei lati neri ai bordi dello scharmo, bella scocciatura...
    Super delusione sui bluray cartella che non li legge... devo arrivare alla cartella stream e scegliere il file m2ts x far partire il film...

Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •