Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

ragazzi dai airplay l'hanno messo sul sidewinder2 perchè non sul prodigy?
    mi accodo per info performance in:
    - menu iso bluray
    - iso bluray 3d
    - velocità streaming da nas
    - commenti UI

se non va, toccherà farsi questo benedetto htpc con l'i3-2100T...
    flash, rassegnatevi è destinato a morire.

grazie
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

in arrivo le scatolette vuote

ragazzi vedo che stanno arrivando le scatolette vuote ihihihhii io davvero non capisco come certe persone possano esere anche entusiate di avere acquistato il nulla cosmico 20 euro di cartone

Citazione Originariamente scritto da robyit61
    ragazzi vedo che stanno arrivando le scatolette vuote ihihihhii io davvero non capisco come certe persone possano esere anche entusiate di avere acquistato il nulla cosmico 20 euro di cartone
    Non tutti hanno voglia competenze e tempo per assemblarsi un htpc.
    Alla fine lo scopo per cui si acquista uno di questi mediaplayer e' sedersi in poltrona e gustarsi un bel film senza tante rotture o attese.

Salve, sono in arrivo ma io no leggo ISO BD 3D ma che è compatibile con il RealD ora se anche nelle ISO non lo so.
    Definire è limitare.

Ehmm non ho mica capito sai?

da quello che ho capito io il RealD dovrebbe permettere di riprodurre le iso 3D riuscendo a ricostruire le immagini dai delta che sono scritti nelle iso (non c'è immagine sinistra e destra, ma un immagine e solo i delta dell'altra, li sta il problema), non sono sicuro che possa poi farlo uscire in frame packing a 1080p@48Hz, ma spero proprio di si.

in ogni caso per poco più ci si costruisce un htpc con i3-2100T e se l'interfaccia utente non è al livello di xmbc o boxee, personalmente credo che andrò di htpc...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

non tutti hanno le competenze per riuscire a costruirselo , spero che il discorso sia chiaro... qua a volte si da tutto un pò troppo per scontato.

scusate l'ot

so anche cmq che la xtreamer va presa con le super molle...
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    Parole sante Claudio...tanto che a momenti, i cinesi della HiMedia sembrano molto piu affidabili.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ma insomma.... ste iso 3d le legge o no?

ma insomma.... ste iso 3d le legge o no?

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    non tutti hanno le competenze per riuscire a costruirselo , spero che il discorso sia chiaro... qua a volte si da tutto un pò troppo per scontato.

scusate l'ot

sisi son daccordo, è che se il prezzo è più o meno lo stesso e il risultato ben diverso, forse è il caso di impararle queste competenze...

il prodigy l'ho adocchiato da parecchio, ma l'affidabilità nel rilasciarlo di xtreamer mi ha fatto ricredere.

Ragazzi no ho un TV 3D mi potete aiutare voi a risolvere il dubbio se le ISO 3D vengono lette correttamente?
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    ...risolvere il dubbio se le ISO 3D vengono lette correttamente?

...gia' anch'io sono curioso di saperlo

Nemmeno io ho un TV 3D... se ci riesco sabato faccio un'incursione a casa di un collega con il Prodigy e provo!
    Ma non garantisco di riuscire a farcela...
    Massimiliano
    TV: CRT 32" Philips 32PW9551/12 - Ampli multich: Marantz Cinema 40 - Ampli stereo: Audiolab 8300a -Diffusori: Chario Constellation series - Sub: Velodyne CHT-10R - Lettore Multiformato: Marantz UD7007 - Mediaplayer: Kodi/Asus E45M1 - Lettore Bluray: Sony BDP-S3500

Arrivato ieri.
    Ho provato un paio di demo iso 3d dal nas, lette senza problemi dopo aver disabilitato il bd-menu', il tv (samsung c8000) ha riconosciuto correttamente il film in 3d chiedendomi di indossare gli occhialini.

Domanda a tutti i possessori: qualcuno ha provato la gestione dei file Torrent e dei vari siti Rapidshare/Megaupload etc tramite il Prodigy?
    Sarebbe una info importantissima!!

Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •