Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Med8er 400x MIni e streaming diretto e web tv

Salve a tutti ragazzi,
    da circa 1 settimana sono il felice possessore di questo fantastico media player che ho sfruttato al momento semplicemente mettendolo in rete con un pc ma anche in futuro collegando alla porta usb dell'alice pirelli un HDD alimentato che permetterà di condividere con tutti i pc e Mede8er compreso tutti i contenuti quali film foto e video.
    Ieri sera sono stato a casa di un amico che aveva uno streamy 4geek questo era soddisfattissimo e ha un po' denigrato il mio mede8er in quanto mi ha detto ( e forse ha ragione) che il suo gli permette di vedere film in streaming direttamente sul tv ma anche nello stesso tempo di poteresi collegare in internet sul tv (web tv) collegando eventualmente anche tastiera e mouse.
    Ovviamente il tutto me lo ha dimostrato ampiamente veramente e i ha detto che nel suo apparecchio ha un HDD da 500 e tra un po' lo ssostituirà con uno da 1TB.
    Ora vi chiedo ma sbaglio o queste cose con il ns mede8er non possiamo farle?
    Io ho provato a cercare in gior qualche guida ma niente, qualcuno può aiutrarmi? a me più che lo streming interessava maggiormente la possibilità della web tv.
    Grazie a quanti mi illumineranno.

...credo che sarebbe stato piu utile postare nella discussione che riguarda questo player.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=182246
    Non diamo da mangiare ai troll !!

chiedo scusa.....
    lo faccio subito.
    Pensavo potessi andare a sporcare un post aperto originariamente sulla presentazione e sulla recensione con i relativi aggiornamenti.
    Potete chiudere. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •