Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sony bdp-S5000ES vs Philips bdp-9500/12

dal momento che è abbastanza improbabile che qualcuno abbia potuto fare un serio confronto tra questi due player, mi rivolgo a chi ha avuto occasione di "soppesare" la qualità di ciascuno dei due
    in rete non sono riuscito a trovare alcun confronto diretto tra queti due modelli.
    dando per scontato che per la parte VIDEO sono entrambi di altissimo livello, tralasciando la parte cosiddetta "multimediale" la cosa in cui si richiede l'eccellenza è nella parte audio.
    in particolare: quale valutazione date delle uscite analogiche 7.1 con i formati in alta risoluzione ?
    nella parte audio, entro la fascia dei 500 €, il Philips ha un qualcosa in più dei concorrenti ?
    dal momento che un audio superiore ben vale una maggiore spesa, il Sony (1200 €) giustifica un prezzo triplo rispetto al Philips (400 €) ?

grazie e saluti V50

Secondo me il paragone va fatto a fasce di prezzo, Philips 9500 vs sony bdp760, rigorosamente imho ovviamente
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

in effetti si chiede soprattutto una valutazione "in separata sede" di 2 modelli in corsa per 1 acquisto
    opinabile solo la richiesta di congruità di prezzo a confronto tra i due, trattandosi di una valutazione personale e che in pochi possono aver fatto
    per cui cambio l'ultima domanda: "il SONY vale i 1200 € del suo costo ?", sempre rispetto alla parte audio (ovviamente)

ciao V50

si si ovvio, scusa non era intento polemico,credevo fosse una richiesta in generale e non mirata sull'acquisto specifico
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

eh vah beh, siccome la matassa non si sboglia
    visto che mi interessa molto la qualità delle uscite audio analogiche
    meglio “tagliare la testa al toro”
    e siccome “tra i due litiganti, il terzo gode”
    alla 1a occasione mi prendo un OPPO BDP-83SE NuForce Edition
    Se qualcuno ha qualcosa da dire “parli ora o taccia per sempre”

ciao V50

Ciao,
    Io ho avuto modo di vedere in azione il sony top di gamma che citi tu e posso garantirti che a livello video è l'unico lettore tra quelli visti da me che dà un PLUS non indifferente.
    E di lettori BR ne ho visti molti (ma nè il philips ne l'oppo... )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

qualcuno è in grado di fare una comparazione anche solo video tra i 2
    visto che del philips si parla di "miracoli " in video.
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •