|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ho bisogno di aggiornare il mio HT con blu-ray
-
31-01-2011, 22:47 #1
Ho bisogno di aggiornare il mio HT con blu-ray
Buonasera ragazzi dopo molto tempo rieccomi ancora qua a chiedere consiglio a voi esperti ...saro' piu' breve possibile ...vorrei aggiornare il mio impianto senza spendere un'eresia ...avrei voglia di blu-ray
vi riassumo il mio impianto completo
TV: plasma pioneer 436 FDE
amplificatore : denon avr 2807
DVD: denon 1920
casse : B&W M1
SUB : velodyne CHT 10R
sky HD
tutti i collegamenti sia DVD che SKYHD passano dall'amplificatore e dall'amplificatore vanno direttamente in HDMI al plasma .... quindi i miei 2 ingressi HDMI che ha il denon 2807 sono gia' tutti occupati ....
adesso vorrei prendermi un lettore blu-ray ma non so' da che parte partire visto che non ho piu' connessioni disponibili e non so' se il mio plasma potra' supportare al meglio questo formato
avevo inizialmente pensato di togliere il lettore dvd e liberare quindi 1 ingresso hdmi del mio avr 2807 ma avendo a disposizione una buona collezione di dvd mi dispiace ... oppure di passare il lettore dvd dal collegamento HDMI al collegamento component ma non so' quanto perdo in purezza dell'immagine
attendo i vostri consigli
e vorrei insieme a voi trovare un giusto compromesso per rimodernizzare il mio impianto
grazie ragazzi
un salutone
OmarTV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO
-
01-02-2011, 07:18 #2
il lettore blu ray legge anche i dvd...
per la spesa ci sono da 100euro in su....kayama728
VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb
-
01-02-2011, 23:08 #3
Praticamente mi consigli di sostituire il lettore DVD ??
A livello di tv va bene la mia pur non essendo un full hd se nn ricordo maleTV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO