|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Philips BDP 2500 problemi di lettura Blu-ray
-
01-02-2011, 08:28 #1
Member
Philips BDP 2500 problemi di lettura Blu-ray
Ciao a tutti è da novembre che sono in possesso del lettore in oggetto e fino ad ora non ho avuto problemi di alcun genere... ieri vado ad inserire un Blu ray e non lo riconosce... carica e dopo un pò mi dice disco non riconosciuto.... ho aggiornato il Firme con l'ultima versione ma niente...... premetto i DVD li legge perfettamente ed i Blu ray non li riconosce... come è possibile? ho provato cirva 10 Blu ray diversi pensando che potesse essere colpa del disco ma niente da fare....
Vorrei sapere se qualcuno lo possiede e magari ha riscontrato la solita problematica
Grazie
FabrizioFabrizio
Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840
-
01-02-2011, 08:36 #2
Potrebbe essersi starata (o danneggiata) l'ottica a laser blu. Se possibile, prova un hard reset del lettore. Dopodichè, in caso negativo, contatta l'assistenza.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-02-2011, 08:43 #3
Member
Grazie della risposta veloce.... se per Hard reset intendi di riportare il lettore alla configurazione originale di fabbrica.... l'ho già fatto non ottenendo nessun risultato.... possibile che la causa possa essere stata il fatto di averci appoggiato sopra il decoder di SKY che scalda abbastanza?
Grazie
FabrizioFabrizio
Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840
-
01-02-2011, 08:49 #4
Non saprei se quello può essere stato la causa, ma a questo punto contatta l'assistenza philips.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)