|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: BD Philips...problema display bizzarro
-
31-01-2011, 09:40 #1
BD Philips...problema display bizzarro
ragazzi avevo provato a scrivere anche in qualche discussione già aperta senza però ottendere risposte, ripropongo quì il mio problema dato che anche se nulla di "vitale" mi stà abbastanza logorando
io ultimamente mi son ritrovato con un problema alquanto insolito con questo lettore...ho problemi con il piccolo display che mostra le varie info (tempo trascorso, play, stop, ecc..) in poche parole non si accende subito, quando accendo il lettore rimane spento come se fosse rotto, ma tutte le volte dopo circa 30minuti riparte normalmente ormai è più di un mese che fa così è come se dovesse scaldarsi anche perchè se spengo il lettore e lo riaccendo dopo 10 minuti parte da subito, mentre se lo riaccendo il giorno dopo bisogna aspttare la solita mezzora/quatanta minuti.
Pareri?
-
01-02-2011, 06:53 #2
Senior Member
portalo in assistenza.
non è un comportamento replicabile e inizialmente non te lo faceva.LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini