Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

ciao
    io ho avuto un popcorn a110 ed adesso sono un felicissimo possessore di un kaiboer k200 (lo trovi sulla baia a circa 100 euro): eccezionale, legge tutto, è compatibile dolby digital Master Audio e plus DTS. Personalmento l'ho fatto comprare a due amici e anche loro sono contentissimi. inoltre è molto bello da vedere

spero di averti aiutato
    ciao

wow non sembra niente male anche questo media player

Ma lo hai trovato migliore anche del popcorn??

Grazie per il suggerimento

edit: sono andato sul loro sito e hanno prodotti molto interessanti e montano il chip realtek 1073DD C+ lo stesso del mede8er...che ne dite di questo???

http://www.kaiboerhd.com/product_view.php?id=9&f=ft
    Ultima modifica di muchogusto; 28-01-2011 alle 16:51

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    sono andato sul loro sito e hanno prodotti molto interessanti e montano il chip realtek 1073DD C+ lo stesso del mede8er...che ne dite di questo???
    E come la mettiamo con il loro supporto software ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

bello il 1073 ma non so dove comprarlo. il sito italiano che li distribuisce continua a segnalare che li ha in arrivo

il k200 è stato aggiornato da loro diverse volte e devo dire senza problemi. attualmente non è più supportato ma direi che non c'è bisogno...per lo meno in questo momento: legge tutto

l'ho trovato meglio del popcorn anche solo per il tasto di accensione, il software è lo stesso (anche questo è un network media tank) infatti credo si possa aggiornare con i firmware del popcorn

Io lascio...il WD è resuscitato (grazie a goofy01)e per ora tengo questo.
    Il 1073 è molto bello ma concordo con badtoys...il supporto è tutto e sicuramente med e WD sono ampiamente supportati (in particolare wd ho scoperto avere una pletora di communities su fw ufficiali e non).
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Moebius mi sa che prendo anche io il WD tv live perche devo far passare il cavo dietro ad una parete e quello del wd è piccolino mentre gli altri hanno tutti quell'alimentatore tipo 3a del mede8er che non so se risco a farlo passare...mi sarebbero utili le misure precise del cavo del mede8er se qualcuno è cosi gentile da fornirmele

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •