|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TREKSTOR TV
-
24-01-2011, 22:44 #1
Junior Member
TREKSTOR TV
Ciao a tutti...
ho fatto una ricerca ma non ho torvato un thread su questo player...
lo trovate qui:
http://www.trekstor.de/it/products/d...ent.php?pid=19
sembra avere tutte le funzioni del western e legge una miriade di formati anche questo (tra cui le iso)
ma in piu ha due funzioni che considero interessanti:
l'avanzamento rapido fino a 32x e permette di selezionare il tempo a cui far partire un filmato (utile quando si vedono film molto lunghi)...
per il resto non ne so molto...qualcuno ce l'ha e sa dirmi com'è??
grazie!!!
-
20-03-2011, 08:45 #2
Senior Member
Già interesserebbe pure a me.Ho visto che alla saturn lo vendono a 129€ senza hdd.Ho già un lettore multimediale della trekstor e devo dire che funziona bene.Nulla di eclatante ma per l'età che ha è ben dotato come funzioni.Ha pure il sync dei sottotitoli.
-
29-12-2011, 09:35 #3
Member
Ragazzi è un Xtreamer a tutti gli effetti. Lo vendono anche al Mediaworld con HD 500 GB a 189 €.
Io mi trovo molto bene con gli Xtreamer. Ne ho uno per ogni TV della casa e condividono la stessa raccolta film (NAS Thecus da 5 Tera).
Mi sono capitati al max due film da 1080p che non sono stati in grado di riprodurre. Per il resto tutto; dalle DVD-ISO agli MKV. Le ISO-BR invece non riproduce i menù. Molto meglio alleggerire il peso dei file e tenere solo il flusso video principale.
Per molti questo è un problema. Per me no, io guardo i film e non gli extra.
Saluti e auguri di buon anno.
GabrieleIl mio impianto:
Vpr JVC Dla HD1 - Crystalio II VPS 3800 - Pioneer PDP-LX5090H - Thecus Raid 6 TB raid5 - 4x EXTREAMER - Blu Ray Panasonic DMP-BP8 - HD DVD Toshiba HD Ep35 - Sony RDR HXD670 - MyskyHD - Denon AVC-A1XV - front B&W XT4 - center XTC - 4x surround B&W FPM4 - sub B&W PV1