Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: quale NAS consigliate?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NETGEAR READY NAS DUO

1 33,33%
  • NETGEAR STORA

0 0%
  • D-LINK SHARE CENTER PULSE DNS-320

1 33,33%
  • D-LINK DNS-323

0 0%
  • IOMEGA STORCENTER IX2-200

1 33,33%
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: NAS, quale tra questi?

NAS, quale tra questi?

Ciao a tutti,
    Voglio comprarmi un NAS e sono indeciso tra questi modelli, qualcuno mi può consigliare?

Questo ciò di cui ho bisogno:

-da poter usare con il mio PopcornHour C200
    -2 bays (per aggiungere due dischi da 2TB)
    -RAID0 e RAID1 (mirroring del primo disco)
    -accesso remote da network differente (per condividere i file con la mia famiglia sparsa per l’Europa come il ReadyNAS Photo share/ReadyNAS Remote)
    -Auto switch off
    -Auto backup
    -Gigabit Ethernet (ho bisogno di un NAS abbastanza veloce su write/read/stream e anche per l’accesso remoto )
    -SMB/FTP/Bitorrent/ iTunes
    -porta USB
    -il più silenzioso possibile
    -al momento non posso spendere molto quindi considero di spendere sui 100/150eur per l’unita senza dischi

Queste le mie opzioni:

NETGEAR READY NAS DUO
    NETGEAR STORA
    D-LINK SHARE CENTER PULSE DNS-320
    D-LINK DNS-323
    IOMEGA STORCENTER IX2-200

Quale consigliate?
    http://www.dabs.ie/Product/Compare?C...tegoryId=11272

io ti consiglio di spendere qualcosa di più e prendere un Synology o Qnap

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    io ti consiglio di spendere qualcosa di più e prendere un Synology o Qnap

Ciao
    Grazie, pero' proprio non posso spendere di più!
    Tu hai uno di quelli elencati? Sai per caso se il DNS-323 ha un accesso da remoto dal web based?

Citazione Originariamente scritto da TekDes
    Grazie, pero' proprio non posso spendere di più!
    Tu hai uno di quelli elencati? Sai per caso se il DNS-323 ha un accesso da remoto dal web based?
    sorry, io ho un vecchio synology e credo che il mio prossimo NAS sarà un QNAP

per il DNS-323 direi di si

Features
    D-Link Green Product
    Secure and Share Your Digital Files
    Insert Either One or Two Internal 3.5” SATA Hard Drives without Using Any Tools or Attaching Any Cables1
    Protect Your Important Files with Mirrored Hard Drives Using RAID 1 Technology2
    Access Stored Files over The Internet

Io ti consiglio il ReadyNAS Duo
    Io ho il modello più vecchio ma più capiente (NV) con 4 slot (2 da 1TB e 2 2 da 1,5TB) collegato in rete al quale accedo con HDX 1000 per visionare films col proiettore e con Sonos per sentire la mia musica in tutta la casa.
    A mio avviso sono gran macchine affidabili; in quasi 5 anni ho avuto solo un problema all'alimentatore che si è bruciato appena scaduta la garanzia ma che il venditore, sapendo che il problema era stato riconosciuto dalla casa, mi ha cambiato ugualmente senza farmi pagare niente.
    Se hai problemi c'è un forum ufficiale con persone molto competenti che sanno sempre darti la risposta giusta (forum in inglese però)

non è nella tua lista per cui magari ti creo più imbarazzi che altro, ma puoi anche prendere in considerazione un HP microserver proliant n36l, qui le caratteristiche tecniche, come prezzo si trova anche a poco più di quanto hai indicato come budget. Io sto pensando seriamente di prenderlo.

Grazie a tutti per i vari consigli.
    Seguendo in questi giorni vari forum in inglese sono arrivato alla conclusione che forse il migliore per me e' il nuovo D-Link DNS-320.

Il vecchio DNS-323 ha si accesso remoto tramite internet ma solo tramite FTP, non quello che cerco.

Il DUO ha si accesso remoto tramite internet sia FTP che tramite windows explorer ma molti clienti hanno accusato velocità super lente in scrittura/lettura e streaming.

Il DNS-320 a parte avere tutto ciò di cui ho bisogno (compreso un web based accesso remoto chiamato AjaXplorer che a prima vista sembra eccezionale http://www.youtube.com/watch?v=Ldci92IGfQA) ha un prezzo veramente basso.

Adesso che ho deciso con quale andare, il DNS-320, ho un problema sulla compatibilità dischi.

Ho trovato una lista su internet ma e' ridottissima ma so anche che alcuni clienti lo usano con la prima delle opzioni qui in basso.
    Tra questi 3 dischi, quale consigliereste?
    Sembra che il Barracuda Greenpoint sia superiore agli altri due.

1) Samsung 2TB SpinPoint F4EG HD204UI/Z4
    Interface: SATA3
    Cache: 32MB
    Speed: 5400 rpm
    Data Transfer Rate / Media to/from Buffer(Max.) 250MB/sec
    Data Transfer Rate / Buffer to/from Host(Max.) 300MB/sec
    Max Operating Temperature: 60 °C

2) Seagate 2TB Barracuda Green ST2000DL003
    Interface: SATA-600
    Cache: 64MB
    Speed: 7200RPM
    Spindle Speed: 5900 rpm
    Drive Transfer Rate: 600 MBps (external)
    Internal Data Rate: 144 MBps

3) Western Digital 2TB Caviar Green WD20EARS
    Interface: SATA-300
    Cache: 64MB
    Spindle Speed: 5400 rpm
    Drive Transfer Rate: 300 MBps (external)
    Internal Data Rate: 110 MBps

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •