Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 112

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    Ho notato però una leggera perdita di velocità nell'aprire i menu dei file, però mi pare che ora i file sono organizzati in ordine alfabetico
    Non ho riscontrato l'ordine dei file in ordine alfabetico sul mio hard disk...
    E' automatico? o come hai fatto?
    Grassie!
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da Diego de la Vega
    Nessuno di voi ha riscontrato dei microscatti con mkv a 24 frame al secondo (ad esempio backup di bluray)?
    Mettiamola così:
    nessuno di voi ha mai provato un MKV a 24 fps?
    Samsung UE55D8000; Marantz SR5005; Marantz UD5005; Chario Piccolo Hi-Tech.

Citazione Originariamente scritto da leech
    Non ho riscontrato l'ordine dei file in ordine alfabetico sul mio hard disk...
    Ho semplicemente riformattato il mio hard disk di 500gb da fat32 a ntfs e ricopiato i file in ordine alfabetico... ogni volta che copio un file sull'hdd sul pc li vedo in ordine alfabetico, e sul lettore idem.
    Magari controllo e ti dico.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Per i microscatti come faccio a sapere se il file mkv che sto guardando va a 24 frame al secondo?
    Comunque per ora che siano file a 720p o 1080p nessuno scatto..
    Per l'ordine alfabetico dei file magari dipende dal file system? appena possibile provo su un ntfs.
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Per i microscatti come faccio a sapere se il file mkv che sto guardando va a 24 frame al secondo?
    Con mediainfo dal pc
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

youtube su BDP1611 UD AIUTO!

Salve a tutti, sono nuovo del Forum, saluto tutti e vengo al punto:
    ho acquistato da poco il BD1611UD, e non riesco ad attivare la funzione youtube, qualcuno saprebbe spiegarmi c ome si fa?

Basta collegare il lettore in rete ed aggiornare il firmware!

Qualcuno ha provato magari a dargli in pasto il bd kick-ass? A me non lo legge, mi da un messaggio la eagle di bd non originale e non mi fa accedere al film.
    Di firmaware denon aggiornato manco l'ombra.

Vorrei sapere da chi lo possiede se legge senza problemi i dischi DVD-R registrati da me. Il mio vecchio dvd pioneer li legge senza dare noie e non vorrei peggiorare.

@caesar70 vai senza problemi, fin'ora il mio ha letto tutto

Basta collegare il lettore in rete ed aggiornare il firmware!
    Grazie per avermi risposto, collegare il lettore direttamente al router, oppure bisogna metterlo in rete con un pc?
    Perché nel manuale è indicato l'utilizzo del pc, io invece l'ho solo allacciato al router/modem che è configurato in modalità bridged + routed, appena acceso mi chiede se voglio aggiornare il firmware, cosa che ho fatto, ma l'opzione youtube è rimasta di colore grigia, quindi inattiva.
    Poi sinceramente non so quale sia la versione del firmware, ho scaricato il file dal sito tedesco, ma è solo un file di testo, io mi aspettavo il file da poter scaricare tramite usb nel lettore.
    Credo che ci sia qualcosa che mi sfugge.....

@efasano. Forse sei un pò in confusione...dunque per la rete no, basta come hai fatto tu, semplicemente collegare mediante cavo ethernet il lettore al modem/router, accenderlo ed automaticamente sei online, e ricercare il nuovo firmware. Prova a rifarlo tu manualmente l'aggiornamento, dal lettore magari ti da un altro aggiornamento, che appunto abilita youtube.
    Scusa, ma se hai scaricato ed installato il file firmware che centra il file tedesco? Quello è solo il changelog del firmware, ti fa vedere cosa apporta tale upgrate e che versione è. Non pui scaricare ed installare il firmware da usb.

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    @efasano. Forse sei un pò in confusione...dunque per la rete no, basta come hai fatto tu, semplicemente collegare mediante cavo ethernet il lettore al modem/router, accenderlo ed automaticamente sei online, e ricercare il nuovo firmware. Prova a rifarlo tu manualmente l'aggiornamento, dal lettore magari ti da un altro aggiornamento, che appunto abilita youtube.
    Scusa, ma se hai scaricato ed installato il file firmware che centra il file tedesco? Quello è solo il changelog del firmware, ti fa vedere cosa apporta tale upgrate e che versione è. Non pui scaricare ed installare il firmware da usb.
    Grazie, della tua spiegazione, proverò di nuovo, visto che ho già fatto questa operazione, con più attenzione e vi farò sapere.
    Saluti.
    Ultima modifica di efasano; 09-12-2011 alle 18:02

Ciao ragazzi, sono anch'io interessato all'acquisto di questo lettore...qualcuno di voi ha provato a vedere se da HDD esterno legge le iso 3d blu ray?

Grazie.
    Luca

Citazione Originariamente scritto da luca1968
    qualcuno di voi ha provato a vedere se da HDD esterno legge le iso 3d blu ray?
    Assolutamente NO... ma neanche le iso 2d.
    Gli unici a farli, sono i lettori multimediali, tipo pop-corn

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •