Lettore Blueray con mediaplayer che funzioni bene anche da ethernet
Salve, scusate se la domanda sembra banale, ma pur avendo letto quasi tutti i topic mi sono reso conto che è molto difficile trovare qualcosa che sia veramente definitivo e che non presenti problemi.
Al momento ho un Emtec N200 che tutto sommato svolge bene il suo lavoro, non ho problemi a leggere via rete ethernet mkv e divx condivisi, ma volevo passare a qualcosa di più serio, con lettore bluray integrato.
Mi ero quasi convinto a comprare gli LG, ma ho visto che dalla rete non riescono a fare una navigazione delle cartelle condivise da Nas o PC per visualizzare mkv, etc...
Mi servirebbe un lettore "mangiatutto" compresi i formati audio non compressi e file video HD.
Ho visto il pop corn hour c200 ma ho letto che può dare diversi problemi di affidabilità e non ho letto come si comporta con il lettore bluray da integrare. E' affidabile con i FLAC ? Ho letto che incontra spesso problemi.
Sto seguendo le discussioni sull'OPPO (un pò caro) ed il Dune HD Max.
Ci sono altri lettori da mettere in ballo ?
Mi date qualche consiglio ? Mi sto impiccando con tutti questi thread, problemi e pareri sparsi in 1000 topic.
Grazie mille
Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready