Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Lettore Blueray con mediaplayer che funzioni bene anche da ethernet

Salve, scusate se la domanda sembra banale, ma pur avendo letto quasi tutti i topic mi sono reso conto che è molto difficile trovare qualcosa che sia veramente definitivo e che non presenti problemi.

Al momento ho un Emtec N200 che tutto sommato svolge bene il suo lavoro, non ho problemi a leggere via rete ethernet mkv e divx condivisi, ma volevo passare a qualcosa di più serio, con lettore bluray integrato.

Mi ero quasi convinto a comprare gli LG, ma ho visto che dalla rete non riescono a fare una navigazione delle cartelle condivise da Nas o PC per visualizzare mkv, etc...

Mi servirebbe un lettore "mangiatutto" compresi i formati audio non compressi e file video HD.

Ho visto il pop corn hour c200 ma ho letto che può dare diversi problemi di affidabilità e non ho letto come si comporta con il lettore bluray da integrare. E' affidabile con i FLAC ? Ho letto che incontra spesso problemi.

Sto seguendo le discussioni sull'OPPO (un pò caro) ed il Dune HD Max.

Ci sono altri lettori da mettere in ballo ?

Mi date qualche consiglio ? Mi sto impiccando con tutti questi thread, problemi e pareri sparsi in 1000 topic.

Grazie mille

Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

Commosso dall'affolamento di messaggi e suggerimenti ... :-)

DUNE HD B1 potrebbe essere una soluzione valida ? Cosa c'è sul mercato di comparabile?

Esistono lettori Bluray delle classiche marche LG, Sony, Samsung, etc... che possono vantare caratteristiche di questo tipo ?
    Purtroppo leggendo solo le caratteristiche non basta a capire se poi funzionano effettivamente bene o se hanno le funzioni che lasciano intendere le schede tecniche...
    Grazie a chi volesse aiutarmi

Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •