Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Popcorn Hour A-210

Popcorn Hour A-210

Il Popcorn A-210 è l'ultimo arrivato della serie NMJ.
    Qui trovate la pagina del sito ufficiale.
    Sarei molto interessato all'acquisto, qualcuno mi sa dire quali sono (se ci sono) le differenze rispetto al C-200 a parte il supporto Blu Ray?

Basta che clicchi su compare product per vedere che e' uguale all' A-200 ma con case metallico e dissipazione passiva (no ventola).
    Per cui puoi leggerti le discussioni dell' A-200 per saperne di piu'.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ho visto che come dici tu è uguale al 200 se non per il case e la dissipazione.
    Ma ho letto in giro che il 210 dovrebbe avere anche il supporto alle ISO BD, qualcuno di voi ha conferme su questa cosa oppure sono solo chiacchiere da bar?

Anche l'A-200 supporta le iso BD , ma ha problemi con BD con authoring e menu "particolari" (Java , Bdlive , seamless branching).

Poi vedo il semaforo rosso per Commercial BD/DVD e Full BD navigation ... come l'A200 , mentre il C-200 in teoria problemi non ne ha.
    E se lo dicono sul sito ufficiale non darei credito a chiacchiere da Bar
    Ultima modifica di ciuchino; 18-12-2010 alle 12:04
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Grazie per il chiarimento.
    Certo il C-200 rimane una spanna sopra per il supporto completo ai Blu Ray, ma non mi interessa molto perché dubito che lo renderanno compatibile con i BD 3D. Molto più probabile che esca un nuovo modello di fascia alta, magari al CES 2011.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •