|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Player HD con browser per film in streaming?
-
12-10-2009, 11:34 #1
Junior Member
Player HD con browser per film in streaming?
salve a tutti,
vi seguo da tempo e il forum è fantastico. ho cercato e cercato ma non ho trovato una risposta. esiste un player hd del tipo wdTV che integri una sorta di browser per vedere film in streaming tipo su megavideo?
oppure sono costretto a farmi un HTCP?
grazie a tutti
-
12-10-2009, 12:56 #2
Junior Member
nessuno che può darmi una risposta?
-
13-10-2009, 19:43 #3
Junior Member
ragazzi per cortesia..qualcuno che mi dica la sua! sono disorientato!
-
13-10-2009, 20:02 #4
forse nessuno ha mai provato
anche perchè la navigazione web con i mediaplayer è comunque limitata
Penso ti convenga, per questo tipo di utilizzo, un htpc tipo l'asrock ionMacbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
12-12-2010, 18:48 #5
Junior Member
Ciao, mi aggancio a questa discussione perché anche io sto cercando una soluzione analoga da regalare per Natale.
In sostanza quello che vorrei che il prodotto riesca a fare sarebbe consentire la visualizzazione di video in streaming da megavideo & co, con l'aggiunta magari delle più classiche caratteristiche di dvd player ecc ecc.
Prima di scrivere qui ho fatto una breve ricerca e Streamy della 4geeks apparirebbe come il prodotto con le caratteristiche che cerco, ma il progetto è in fase di abbandono e ho letto molto male, quindi lo evito.
Sto quindi cercando una soluzione alternativa a questa.
Un'idea potrebbe essere Logitech Revue, ma non sono sicuro del pieno supporto a streaming da megavideo&co. Non so se qualcuno di voi lo ha mai usato.
Una seconda idea potrebbe quindi essere, come suggerito da voi in questa discussione, un htpc. Dirò: nutro fortemente dei dubbi sugli htpc, per via dell'interfaccia mediacenter che non so se mi convince davvero.
Se non ci sono alternative a questo, allora vi chiedo se, ipotizzando di doverlo utilizzare unicamente con il telecomando e senza tastiera o mouse, sarebbe possibile effettuare streaming video da megavideo?
Grazie mille.
Metterò anche la vostra firma sul regalo
-
13-12-2010, 15:59 #6
Interessa anche a me
-
13-12-2010, 22:52 #7
Junior Member
Dopo aver speso circa 10 ore in ricerche, ho trovato due soluzioni che non mi convincono:
1) WII: l'ho provata ed è insoddisfacente. E funziona solo con quei video che hanno come indirizzo ?v=, mentre con ?d= non va. Non me la ricordo, ma ho letto che una qualche differenza tra v e d c'è.
Inoltre non è possibile applicare la modalità a schermo intero e mi sembra scatti anche un pochino.
2) PS3: qualcuno ha problemi, ma dovrebbe andare. Il dovrebbe però mi spaventa un po'. Non so nulla sulla compatibilità per entrambe le tipologie di video e per lo schermo intero però.
-
14-12-2010, 14:54 #8
Junior Member
Ciao è da tempo che cerco un player multimediale che abbia il browser per la navigazione web e i risultati della mia ricerca sono che al momento si deve ricorrere ad un mediacenter (con tutti i pregi e difetti di un pc nel salotto). Ci sono molti progetti in corso come YUIXX conceptronic ( che nonostante presentato non è mai stato in distribuzione) o il più recente Amino Freedom che pare dovrebbe uscire a breve...... Maaa!! per un prodotto maturo credo bisognerà attendere ancora (forse google tv).
Ciao
-
16-12-2010, 15:24 #9
Member
io ho una ps3 slim e la utilizzo per:
1) giocare ( ovvio)
2) vedere i bd
3) vedere divx
4) vedere mkv ( è necessario convertirli con programmini, ma ci vogliono pochi secondi)
5) vedere megavideo da browser internet ( funziona, anche se la versione di flah del browser non è l'ultima)
6) navigare su internet
-
18-12-2010, 17:37 #10
Junior Member
Originariamente scritto da dnav1
a. vanno tutti i file (tipo quelli con V=? e quelli D=? e quelli in HD)?
b. qualitativamente come si vedono? simil PC o maluccio?
c. è possibile fare full screen (con la wii si vedono ma il full screen non è possibile)?
d. l'aspetto navigazione è gestibile o è estremamente scomodo? Penso che la soluzione più comoda sia andare a pescare i link megavideo da una pagina e limitarci a selezionare un link: tu come gestisci questo aspetto?
Ti prego, rispondimiNatale si avvicina e ho questo regalo da fare...
Grazie mille