Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DMR-BW880 aiuto ??

DMR-BW880 aiuto ??

Buongiorno,
    sono Stefa984,
    nuovo utente del forum
    non trovo se cè un discussione dove presentarsi ......
    sono intenzionato ad acquistare il DMR-BW880EFK
    Chi l'ha già comperato funziona bene ??
    Il digitale terrestre è compatibile con Italia ??
    I menù ed il manuale uso sono in Italiano ??

Scusami di tutte queste domande,
    siamo vicini a Natale è vorrei farmi un autoregalo ....

Grazie

Ciao
    stefa984

!?!?

Anche a me e' venuta la tua stessa tentazione per aquistarlo bisogna rivolgersi a siti esteri,io lo avrei anche trovato su un sito italiano...amazon...ma le informazioni sono veramente scarne e sul sito di panasonic it neanche l'ombra su quello uk,,,i manuali sono solo in inglese o francese...e dopo la mia esp online ho aquistato da un sito frances un recorder...lg rht498...ad un prezzo allettant....ma senza scheda ci...quindi avendo ituoi stessi dubbi....ma essendo stato gia possessore di un panasonic e quindi conoscendone il valore..xora aspetto

ciao,
    io speravo in qualche aiuto da questo forum
    perchè leggendo i vari post ci sono persone
    che lo hanno acquistato..........
    appunto è questo che servono i forum ..........
    io sono fiducioso.....attendo ancora.......
    per il manuale per me è Ok inglese,
    per i menù forse sarebbe più comodo italiano,
    importante che il digitale terrestre sia compatibile,
    cioe si possa inserire come paese Italia,
    oppure qualche esperto mi ha detto che basterebbe anche
    inserire GERMANIA......è questo il dilemma

saluti
    Stefa984
    Ultima modifica di Stefa984; 16-12-2010 alle 07:43

E' veramente un bel prodotto...e se vuoi neanche ad un prezzo elevato...462£(590 euro)su amazon uk...parlo del 780...che se paragonato al samsung 8200 o a lg 500 suoi corrispettivi...nn si possono paragonare.Ma la cosa che nn mi convince e' *** la panasoni lo commercializza in francia bs 750,inghilterra 780 e germania 785 e in italia no?poi quello tedesco e predispo x 2 slot ma ha il doppio turner satellitare sigh...Tieni anche conto che io ho chiamato la panasonic italia...ma nn mi hanno saputo dire niente sulla commercializzazioni in itali..in compenso mi han detto ke la garanzia nn e' valda in italia...

A me non interessava il masterizzatore Blu-ray
    ma i due sintonizzatori digitale terrestre con HDD
    e masterizzatore DVD .........
    Non conosco ci siano altri prodotti simili in commercio .......

A parte i sony bdz x90,t70,t50 venduti solo in Giappone...no.Esiste appunto solo il panasonic in questione....ed io ho i tuoi stessi dubbi.ciao Antonio

Anch'io sono in attesa che il DMR-BW880 arrivi anche in Italia.
    Cmq c'è anche il DMR-XW380 che però ha solo 250GB di HD e non gestisce i bluray.
    Purtroppo ho scritto anch'io alla Panasonic e come risultato mi hanno inviato il link al loro sito dove fare la ricerca dei loro negozi. Cioè è come chiedere mele e ti rispondono pere. Assurdo.
    Mi sa tanto che in Panasonic hanno bravi tecnici (infatti posseggo già un DMR-ex77 e ne sono contento) ma pessimi manager di marketing.
    Aspetterò ancora un po' e poi alla prima marca che farà un aggeggio simile con almeno 500GB di disco, doppio tuner HD e bluray, lo comprerò e tanti saluti a Panasonic (e magari costerà pure di meno).

ciao

Ma,secondo me e' anche una questione di opportunita' di mercato e in italia sul DTT hd io ricevo cinque canali...dovrebbero mettere anche slot ci+ per far concorenza alla samsung e alla lg...ma a quel punto quanto costerebbe?anche io sono un soddisfatto possessore di un dvdr panasonic eh57. Con le carratteristiche che dici tu dovrebbe esserci lg hr570...ma e' un lg...e nn e' masterizzatore....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •