Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Marantz UD7006

allora il 5005 e 7006 supportano mkv da lettore e usb con ntfs

Ciao a tutti...riprendo questo post perchè sono interessato all'acquisto del Marantz,qualcuno di voi lo ha preso? Opinioni? M'interessarebbe capire anche se funziona il 3D col bluray perchè all'inizio sembrava fosse un'opzione futura......grazie!!!
    TV LG Oled EF950V-DVD Sony dvp ns 905v-VCR Sony rdr hx 710-BD Cambridge audio BD751-AMPLI Marantz sr 8500-FRONT Tannoy revolution r3-CENTER Tannoy revolution rc-REAR Tannoy revolution r1-SAT Dreambox dm 8000

Non ce l'ha nessuno questo Marantz???
    TV LG Oled EF950V-DVD Sony dvp ns 905v-VCR Sony rdr hx 710-BD Cambridge audio BD751-AMPLI Marantz sr 8500-FRONT Tannoy revolution r3-CENTER Tannoy revolution rc-REAR Tannoy revolution r1-SAT Dreambox dm 8000

...suppongo visto i pochi post sull'argomento che sono in pochi ad averlo questo lettore...ma ce differenza tra questo e il Denon 2012...?
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Ho acquistato il Marantz UD7006.
    Fino a poco tempo fa utilizzavo il Marantz UD5005 che secondo il mio rozzo orecchio andava molto bene. La scelta della sostituzione è nata da una super offerta di vendita via internet che non ho voluto lasciarmi sfuggire.

Rispetto al 7005 è un po più veloce nel caricamento, ha l'uscita diretta dei canali 7.1.

Musicalmente non ho ancora avuto modo di testarlo in maniera seria ma la prima impressione e quella di avere un'ottima immagine musicale.

In queste settimane l'ho proverò in maniera seria e vi farò sapere.
    Ultima modifica di AL1971; 03-12-2012 alle 09:29

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •