Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio: LG Bd560 o Panasonic DMP-BD65EG-K?

Sono molto indeciso sul lettore da acquistare.
    Premetto che sceglierei il Panasonic BD 65 per il fatto che come marca mi ispira più fiducia della LG e soprattutto del fatto che ho un televisore al plasma 42" Panasonic, quindi l'idea di usare un solo telecomando per due apparecchi mi stuzzica non poco. Ovviamente ho scelto questi due modelli per il rapporto qualità prezzo ottimo, ho sentito parlare bene pure del Samsung C3500 (o era 5300?) ma sarei più orientato a scegliere un Panasonic per poter appunto utilizzare un solo telecomando per due apparecchi come detto sopra. Se avete altri modelli non troppo costosi in mente fatemelo presente senza problemi, posso valutare anche un altro modello se merita. Vorrei spendere massimo 170 euro, meglio se meno (il panasonic costa 169 euro).

Vi indico le mie priorità dalla più importante alla meno importante (so benissimo che non è una cosa fondamentale vedere video caricati su internet su un lettore bluray ma io lo scelgo partendo dal presupposto che ne vorrei uno con cui possa vedere i video caricati su youtube o altri siti, in ordine di importanza dal più importante al meno io cerco:

1. Possibilità di vedere video Youtube tramite il lettore
    2. Upscaling Dvd
    3. Silenziosità
    3. Velocità caricamento bluray
    4. altre....qualità generale, menù...ecc.

E' possibile usare youtube tramite il Panasonic? Non ho trovato mai notizie a riguardo ma pare abbia la possibilità di collegarsi..
    Per favore consigliatemi, datemi un motivo valido per sceglierne uno dei due visto che sono confuso...ditemi pregi e difetti di entrambi, grazie mille.

Ora ho visto una recensione del sony-bdp-s370 che mi sembrava molto lusinghiera, ma un mio collega esperto di audio-video (ha lavorato per anni in un negozio di nicchia del settore..non catene commerciali) mi diceva che il Sony non è il massimo per questo tipo di apparecchi, che Lg vanno spesso in assistenza e di cercare un Pioneer ma ho visto che sono caretti... ecco la recensione del Sony.
    http://www.pocket-lint.com/review/47...-bluray-review

Rimaniamo in tema del titolo del thread, tra i due quali consigliate? Poi cosa dite di questo Sony? Altre idee?
    Ultima modifica di TIX74; 03-11-2010 alle 18:52

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •