|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Decoder HD per Sky
-
10-10-2010, 03:27 #1
Member
Decoder HD per Sky
ciao a tutti
prima di aprire il topic ho letto mille discussioni ma sia per il fatto che non erano molto recenti sia per avere la sicurezza vorrei porre qualche domanda.
prima di tutto il decoder che sto cercando dev'essere hd (la qualità video dev'essere superiore a quella myskyhd) e deve poter registrare.
in secondo luogo se potesse leggere formati video magari in rete con altri computer sarebbe un optional gradito.
quello che mi domando è: sento parlare spesso del fatto che non essendo decoder autorizzati sky bisogna smanettare spesso col decoder, ma quello che mi domando è quanto spesso bisogna mettersi a armeggiare col decoder? se è una volta al mese posso passare, se è una volta a settimana assolutamente no.
poi sento dire che è illegale sfruttare i firmware per leggere la tessera sky; la mia domanda è se questa illegalità porta a qualcosa(esempio blocco della tessera) o è un semplice dato di fatto.
ps:sto cercando un nuovo decoder da mettere in stanza per sfruttare il fatto di portare il decoder ufficiale sky nella casa di montagna.
essendo una situazione di vantaggio non voglio trasformarla in una spesa troppo esosa quindi i vari dreambox da oltre 300 euro (soglia limite per me) sono off-limits.
vi ringrazio in anticipoUltima modifica di Janko; 10-10-2010 alle 04:19
-
10-10-2010, 15:20 #2
Esistono diverse discussioni in merito a questo argomento.
Sono tornato bambino.