Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[Samsung 3D BDP-8900] Lettore Blu-ray 3D con hard-disk, DVB-T/C(S)

buongiorno ragazzi, ieri mi è arrivata la rivista di mediaworld e con mia sorpresa ho trovato un nuovo modello tra quelli presenti nelle offerte.
    Per quanto ho potuto capire è molto simile al BD-8500 con in più la funzionalità del 3D.
    Ero indeciso se postare nell'altro thread o farne uno nuovo, se era meglio evitare cestinate pure il messaggio.
    In ogni caso, si dia inizio alla discussione.
    ciao

riposto in questo thread, nessuno ha già comprato questo prodotto?
    Ci sto pensando per un prossimo regalo e avendo tutto quello che potrebbe servire al festeggiato, dovrebbe andar bene.
    Mi piacerebbe sapere se con questo nuovo modello sono stati risolti i piccoli problemi dei fratellini minori (BD-8200/BD-8500) e se come base ha magari le caratteristiche del mio BD-C6900 (di cui sono più che soddisfatto).
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •